Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: 955i Speed Triple 2003, datemi un consiglio!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ciao, io sono di parte perche ho una speed 995 my 2003 cche ho sempre sognato di avere e di cui sono molto molto appassionato
    Se la moto è veramente a posto vale i soldi che ti hanno chiesto. Io l'ho pagata anche di più ma aveva più tagliandi che chilometri era nuova in pratica (7000km).
    Cercherò però di essere obbiettivo.
    Il motore è fantastico, entusiasma specialmente ai medi regimi, quelli più usati su strada.
    Si guida bene nelle curve, ma obietttivamente è rigida e pesante. La guida stanca e le moto recenti hanno un altra agilità e facilità di guida.
    E' probabile che a quella cifra trovi qualche jap più fresca, dipende da cosa cerchi.
    Credo che sia una moto da appassionati del genere. E un po'un muscle bike, passami l'espressione.
    IO problemi finora non ne ho avuti.

Penso anche io che un giro potrebbe aiutarti a capire se ti trovi.
    Ultima modifica di Osva75; 19/01/2014 alle 13:43

TCP Rider L'avatar di Simontriple2003
    Moto
    speed triple 955 corta e ktm duke 2
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono di parte perche ho una speed 995 my 2003 cche ho sempre sognato di avere e di cui sono molto molto appassionato
    Se la moto è veramente a posto vale i soldi che ti hanno chiesto. Io l'ho pagata anche di più ma aveva più tagliandi che chilometri era nuova in pratica (7000km).
    Cercherò però di essere obbiettivo.
    Il motore è fantastico, entusiasma specialmente ai medi regimi, quelli più usati su strada.
    Si guida bene nelle curve, ma obietttivamente è rigida e pesante. La guida stanca e le moto recenti hanno un altra agilità e facilità di guida.
    E' probabile che a quella cifra trovi qualche jap più fresca, dipende da cosa cerchi.
    Credo che sia una moto da appassionati del genere. E un po'un muscle bike, passami l'espressione.
    IO problemi finora non ne ho avuti.

Penso anche io che un giro potrebbe aiutarti a capire se ti trovi.
    Q8issimo. Anch'io di moto ne ho avute e posso dirti che questa tra le curve va sbattuta giù, ma mi piace troppo. L'ho comprata che aveva 9 anni 40000Km, unipropretario (2300 euro), ora va per gli 11, la sto modificando tutta ma non è ancora finita, ti metto una fotina...
    20140107_213656.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •