Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
senti, lasciamo perdere LORO, che hanno terrori diversi dai miei
ma , mentre per i mangiabambini mi e' stato chiaro sempre (fino a qualche tempo fa) quale fosse la loro visione della societa', della politica e dell'economia, di grillo, tu, lo hai capito?
io , pur con qualche approfondito tentativo, no........
e sinceramente il salto nel buio non credo non piaccia solo a me
Il teatrino che stanno mettendo su è bellissimo..
Finta scissione della destra (adesso ne abbiamo una col pregiudicato che si è fatta da parte e una pulita che governa), nuovo interlocutore aperto al dialogo nella sinistra che riabilita il pregiudicato (che si era messo fuori dalla porta ad aspettare) , a breve rifaranno tutti combricola ne più e ne meno come prima della sentenza del pregiudicato.
Sono degli attori fantastici!
ah... dimenticavo è tutta colpa di Grillo.
Ultima modifica di rjng; 20/01/2014 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Stinit; 20/01/2014 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica
perlomeno nel mio caso, posso dire che "da una vita" accadono queste manovrette e, se a tutti son state democraticamente bene fin'ora, non vedo come possa esser diversamente da un giorno all'altroOriginariamente Scritto da Stinit
C'è da dire che chi decide di entrare in parlamento sa benissimo che il gioco è sporco. Se non intende giocare forse farebbe bene a non pesare sulle casse dello stato (anche se meno degli altri). Se non riconosci gli avversari e nemmeno le regole che non ti piacciono, che ci stai a fare?
Al tavolo ci sta un partito col 20%, il ché non è poco. Peccato che il referente non è dei migliori. Però Grillo tra extraparlamentari che non prendono/prendono più stipendi dagli italiani si dovrebbe trovare bene.
Le manovrette sarebbero plausibili se si accordassero sul proporzionale, ma il sistema spagnolo comporta premio di maggioranza e nella versione Renzi il ballottaggio in caso di percentuale non sufficiente. Per cui uno vince e governa. Il ragionamento mi spiace ma non regge.
Ultima modifica di paper; 20/01/2014 alle 17:26 Motivo: Unione Post Automatica