Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 213

Discussione: il potere logora chi non ce l'ha ... Renzi !!!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Purtroppo è noto che governare non è un affare di sinistra
    Solo che il PC con il suo peso faceva ciò che non fa Grillo: da contrappeso agli eccessi della maggioranza.
    era una vita fa ......

nel bene e nel male

oggi se anche grillo avesse il peso del PCI di allora sarebbe lo stesso osteggiato ferocemente. l'omino con tutti i suoi difetti o limiti è il cambiamento radicale e di lui hanno un terrore cieco
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    era una vita fa ......

nel bene e nel male

oggi se anche grillo avesse il peso del PCI di allora sarebbe lo stesso osteggiato ferocemente. l'omino con tutti i suoi difetti o limiti è il cambiamento radicale e di lui hanno un terrore cieco
    senti, lasciamo perdere LORO, che hanno terrori diversi dai miei

ma , mentre per i mangiabambini mi e' stato chiaro sempre (fino a qualche tempo fa) quale fosse la loro visione della societa', della politica e dell'economia, di grillo, tu, lo hai capito?

io , pur con qualche approfondito tentativo, no........

e sinceramente il salto nel buio non credo non piaccia solo a me

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    senti, lasciamo perdere LORO, che hanno terrori diversi dai miei

ma , mentre per i mangiabambini mi e' stato chiaro sempre (fino a qualche tempo fa) quale fosse la loro visione della societa', della politica e dell'economia, di grillo, tu, lo hai capito?

io , pur con qualche approfondito tentativo, no........

e sinceramente il salto nel buio non credo non piaccia solo a me
    io penso che Grillo abbia una visione della società e dell'economia diciamo improntata all'onestà e tendente al contenimento dei costi....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Il teatrino che stanno mettendo su è bellissimo..
    Finta scissione della destra (adesso ne abbiamo una col pregiudicato che si è fatta da parte e una pulita che governa), nuovo interlocutore aperto al dialogo nella sinistra che riabilita il pregiudicato (che si era messo fuori dalla porta ad aspettare) , a breve rifaranno tutti combricola ne più e ne meno come prima della sentenza del pregiudicato.
    Sono degli attori fantastici!
    ah... dimenticavo è tutta colpa di Grillo.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Sbagliato è la carica degli Royal Scots Greys e dei Black Watch a Waterloo che decisero la battaglia a favore di Wellington

Vero,ho messo apposto il "se non erro"...ero indeciso. Finìì bene allora...

Se serve uno per giocare e tu ti tieni fuori gioca lui. Segnatelo.

Qualcuno cerchi un'immagine della "Sottile Linea Rossa" degli Highlanders, dalla medesima battaglia...
    Io non posso, sono dall'Ipad
    Vero anche questo,ma poichè a toccare la merda ci si sporca,preferirei non giocarci...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Finta scissione della destra (adesso ne abbiamo una col pregiudicato che si è fatta da parte e una pulita che governa), nuovo interlocutore aperto al dialogo nella sinistra che riabilita il pregiudicato (che si era messo fuori dalla porta ad aspettare) , a breve rifaranno tutti combricola ne più e ne meno come prima della sentenza del pregiudicato.
    Centro.
    Ultima modifica di rjng; 20/01/2014 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    HAi usato la parola giusta: provocazione.
    A mio medesto parere andare in piazza ad urlare più forte dell'altro non serve a niente. E parlo in generale, non di grillo in particolare. Ci tengo a precisarlo.
    Ti siedi davanti ad un tavolo, faccia a faccia, anche con le telecamere se vuoi. E li ti confronti!
    Io continuo a credere che un'idea se è buona lo è a prescindere da chi la formula.
    Quindi anche se al tavolo c'è un delinquente...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Quoto...mi stupisco che tanta gente non veda queste manovrette...eppure le fanno sfacciatamente alla luce del sole
    Ultima modifica di Stinit; 20/01/2014 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit
    Quoto...mi stupisco che tanta gente non veda queste manovrette...eppure le fanno sfacciatamente alla luce del sole
    perlomeno nel mio caso, posso dire che "da una vita" accadono queste manovrette e, se a tutti son state democraticamente bene fin'ora, non vedo come possa esser diversamente da un giorno all'altro

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Vero,ho messo apposto il "se non erro"...ero indeciso. Finìì bene allora...

Vero anche questo,ma poichè a toccare la merda ci si sporca,preferirei non giocarci...
    C'è da dire che chi decide di entrare in parlamento sa benissimo che il gioco è sporco. Se non intende giocare forse farebbe bene a non pesare sulle casse dello stato (anche se meno degli altri). Se non riconosci gli avversari e nemmeno le regole che non ti piacciono, che ci stai a fare?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quindi anche se al tavolo c'è un delinquente...

Al tavolo ci sta un partito col 20%, il ché non è poco. Peccato che il referente non è dei migliori. Però Grillo tra extraparlamentari che non prendono/prendono più stipendi dagli italiani si dovrebbe trovare bene.

Le manovrette sarebbero plausibili se si accordassero sul proporzionale, ma il sistema spagnolo comporta premio di maggioranza e nella versione Renzi il ballottaggio in caso di percentuale non sufficiente. Per cui uno vince e governa. Il ragionamento mi spiace ma non regge.
    Ultima modifica di paper; 20/01/2014 alle 17:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Al tavolo ci sta un partito col 20%, il ché non è poco. Peccato che il referente non è dei migliori. Però Grillo tra extraparlamentari che non prendono/prendono più stipendi dagli italiani si dovrebbe trovare bene.

Le manovrette sarebbero plausibili se si accordassero sul proporzionale, ma il sistema spagnolo comporta premio di maggioranza e nella versione Renzi il ballottaggio in caso di percentuale non sufficiente. Per cui uno vince e governa. Il ragionamento mi spiace ma non regge.
    sì che c'è bisogno delle grandi coalizioni per mangiare insieme

ben alzato

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    sì che c'è bisogno delle grandi coalizioni per mangiare insieme

ben alzato
    Se rispondi solo per slogan è inutile continuare.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •