Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 213

Discussione: il potere logora chi non ce l'ha ... Renzi !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    paper, una domanda semplice semplice, come mai la tua amata sinistra italiana, negli anni della sua maggioranza, tra le poche cose che ha fatto non ha mai preso in considerazione una legge contro il conflitto d'interesse, ai danni del tuo odiato silvio berlusconi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    A parte che la sinistra italiana per me è solo il meno peggio, non l'ho mai amata quando ero un extraparlamentare e non la amo adesso.
    Ti rispondo subito. Avendo all'epoca (come sempre ) il PDS paura a legiferare su certi argomenti "a colpi di maggioranza" temendo che il Nano poi gridasse al complotto e proclamasse crociate per la sua lesa maestà (come in effetti ha sempre fatto e continua a fare, basta vedere la storia della sua decadenza) che allora con una fresca Forza Italia avevano notevole presa sull'elettorato di centro destra, fu istituita una commissione bicamerale che trovasse una soluzione condivisa al conflitto d'interessi. A Berlusconi la cosa non andò bene e rovesciò il tavolo. Sempre per i motivi sopra esposti, il PDS o ulivo che fosse rinunciò a continuare da solo.
    A grandi linee la storia è questa, se per caso mi sono sbagliato, visto che non ho voglia di andare a googlare, qualcuno mi corregga.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    paper, una domanda semplice semplice, come mai la tua amata sinistra italiana, negli anni della sua maggioranza, tra le poche cose che ha fatto non ha mai preso in considerazione una legge contro il conflitto d'interesse, ai danni del tuo odiato silvio berlusconi?
    per il semplice motivo SBAGLIATO spiegato più volte da vari rappresentanti,di non voler fare di silvio berlusconi un martire della giustizia.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    perlomeno nel mio caso, posso dire che "da una vita" accadono queste manovrette e, se a tutti son state democraticamente bene fin'ora, non vedo come possa esser diversamente da un giorno all'altro
    ...le cose sono cambiate...non per tutti...

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quindi anche se al tavolo c'è un delinquente...

Preferibilmente no. Ma questa purtroppo é la realtà. FI la comanda lui. Mi augurerei che gli elettori di centrodestra aprissero gli occhi. Come grillo é la persona forte dei m5s e Renzi per ora con il PD. Nessuno dei 3 in parlamento.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    per il semplice motivo SBAGLIATO spiegato più volte da vari rappresentanti,di non voler fare di silvio berlusconi un martire della giustizia.
    Meno male che qualcun altro se lo ricorda. Poi ci fu la polemica tra Sartori e Violante sulle presunte garanzie date a Berlusconi sulle sue TV, ma il motivo (sbagliato) rimane quello: non permettergli di fare il martire in un periodo di frequenti elezioni per paura che riuscisse a raccogliere più voti.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Preferibilmente no. Ma questa purtroppo é la realtà. FI la comanda lui. Mi augurerei che gli elettori di centrodestra aprissero gli occhi. Come grillo é la persona forte dei m5s e Renzi per ora con il PD. Nessuno dei 3 in parlamento.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Preferibilmente? ...ma dai...ma in quale paese le leggi dello Stato le discutono e le decidono i delinquenti??...ma con quale faccia un condannato per FRODE FISCALE può decidere sulle tasse e sul futuro della gente di questo paese?...ricordo che fiscal compact, deficit pil al 3% ecc sono state firmate in primis proprio da lui
    Ultima modifica di Stinit; 20/01/2014 alle 18:57

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ti sei messo a raccontare barzellette? da quando?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    ti sei messo a raccontare barzellette? da quando?
    sono un comico nato
    ma credere a strane dietrologie e da paranoici con il microchip alterati dalle scie chimiche
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    C'è da dire che chi decide di entrare in parlamento sa benissimo che il gioco è sporco. Se non intende giocare forse farebbe bene a non pesare sulle casse dello stato (anche se meno degli altri). Se non riconosci gli avversari e nemmeno le regole che non ti piacciono, che ci stai a fare?

Al tavolo ci sta un partito col 20%, il ché non è poco. Peccato che il referente non è dei migliori. Però Grillo tra extraparlamentari che non prendono/prendono più stipendi dagli italiani si dovrebbe trovare bene.

Le manovrette sarebbero plausibili se si accordassero sul proporzionale, ma il sistema spagnolo comporta premio di maggioranza e nella versione Renzi il ballottaggio in caso di percentuale non sufficiente. Per cui uno vince e governa. Il ragionamento mi spiace ma non regge.
    A provare a cambiare con gente onesta?
    a fare gli interessi di chi ti ha eletto?
    a non rubare al popolo?
    a non intrallazzare per i propri interessi?
    a non evadere le tasse?
    a non far eleggere mafiosi?
    a.......

quante altre motivazioni ti servono?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi