Eh ma sai che con la 3+ b/e (a parte che difficilmente userò i 4k se non per testare qualche time lapse visto che i fotogrammi per secondo son solo 15) molti (tutto il web ed i forum del settore) lamentano problemi con le SanDisk (mod. Extreme Ultra) e GoPro stessa per quella determinata fotocamera (b/e) suggerisce di acquistare una Lexar mod. 600x (quelle ultra veloci di quella marca) e ovviamente indovina? Sono le più care del web (o quasi)... In italia per una 64GB 600x Lexar parton via facilmente 100/120€ su eBay, 98€ sul sito GoPro italiano senza contare i costi di spedizione... Mo' ho visto che su Amazon americano costano 89$/93$ (non so se tasse incluse) poi mi faccio due conti (la spedizione dovrebbe essere gratuita verso Italia)... Vedrò se esistono spese doganali con Amazon ma dubito...
Il discorso 64 o due da 32 è per un discorso di portafogli, se mi si dovesse rompere una da 32 (vuoi per una sassata o un insetto preso a 200 all'ora [esagero]), sarebbe leggermente meno drammatico... Mi è già capitato che mi si rompesse una SD classica SanDisk 32GB Extreme Ultra sulla GoPro HD Hero2, un babbaleo era uscito di pista poco prima di me finendo nella ghiaia e sparando con la ruota posteriore i sassi a raffica in piena uscita di curva e la GoPro ovviamente centrata in pieno, ha dato error e la SD ha smesso di funzionare come doveva dando sempre più spesso errori nella registrazione...
Ps: la 3+ b/e l'ho presa proprio per il prezzo, fosse stata full price sul suolo italiano mi sarei orientato o su una semplice 3 b/e (di cui non so il prezzo ad essere sincero) o anche una silver/e sempre 3, alla fine l'importante è avere questo benedetto wifi e l'applicazione annessa, ti permette di fare finalmente le riprese che più desideri.