Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
io ho preso la silver 3+.
a conti fatti 4k di risuluzione, scatti fotografici in sequenza in simpultanea con la registrazione video, telecomando e una nitidezza maggiore su immagini zoommate non mi hanno giustificato 100 e rotti euri in più. certo che 300 per la black 3+ sono un affare.

io ho preso la sd da 64 a mi sembra poco piu di 40 euro su ebay. sandisk ultra ad alta velocità.
contando che la silver registra in full hd 11 minuti al giga, con 64 gb sono 704 minuti ovvero quasi 12 ore. avrei potuto optare per la 32 ma sticazzi.
la black in teoria registra 8 minuti al giga quindi 512 minuti, circa 8 ore e mezza, con la sd da 64.
con la 32 bisogna ovviamente dimezzare tutto.
ovviamente bisogna affiancare 1 o 2 batterie da portarsi dietro, cosi da avere circa 7/8 ore di autonomia (migliorata anch'essa con la serie +)
Eh ma sai che con la 3+ b/e (a parte che difficilmente userò i 4k se non per testare qualche time lapse visto che i fotogrammi per secondo son solo 15) molti (tutto il web ed i forum del settore) lamentano problemi con le SanDisk (mod. Extreme Ultra) e GoPro stessa per quella determinata fotocamera (b/e) suggerisce di acquistare una Lexar mod. 600x (quelle ultra veloci di quella marca) e ovviamente indovina? Sono le più care del web (o quasi)... In italia per una 64GB 600x Lexar parton via facilmente 100/120€ su eBay, 98€ sul sito GoPro italiano senza contare i costi di spedizione... Mo' ho visto che su Amazon americano costano 89$/93$ (non so se tasse incluse) poi mi faccio due conti (la spedizione dovrebbe essere gratuita verso Italia)... Vedrò se esistono spese doganali con Amazon ma dubito...

Il discorso 64 o due da 32 è per un discorso di portafogli, se mi si dovesse rompere una da 32 (vuoi per una sassata o un insetto preso a 200 all'ora [esagero]), sarebbe leggermente meno drammatico... Mi è già capitato che mi si rompesse una SD classica SanDisk 32GB Extreme Ultra sulla GoPro HD Hero2, un babbaleo era uscito di pista poco prima di me finendo nella ghiaia e sparando con la ruota posteriore i sassi a raffica in piena uscita di curva e la GoPro ovviamente centrata in pieno, ha dato error e la SD ha smesso di funzionare come doveva dando sempre più spesso errori nella registrazione...

Ps: la 3+ b/e l'ho presa proprio per il prezzo, fosse stata full price sul suolo italiano mi sarei orientato o su una semplice 3 b/e (di cui non so il prezzo ad essere sincero) o anche una silver/e sempre 3, alla fine l'importante è avere questo benedetto wifi e l'applicazione annessa, ti permette di fare finalmente le riprese che più desideri.