Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 152

Discussione: La moto secondo Peppone

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ormai tutti i veicoli che non vuole più nessuno vanno all'estero

Infatti è una cosa triste che riduce il parco circolante do veicoli che tra qualche anno diventeranno storici da lasciare alle generazioni che verranno. Un conto sono le moto USA e getta, nuove o seminuove per un uso normale, un altro moto i 15 anni che vanno conservate e che non trovano acquirenti nemmeno sul forum italiano della triumph. Questo la dice lunga sulla sensibilità e interesse verso la storia Dio un marchio. Fortuna ci sono i vari filomao e company che potendo, le tengono in garage.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alefra
    Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    telaio de che?? non vengono manco dallo stesso stabilimento i due telai...i vecchi MV avevano finiture e saldature spettacolari...

comincia ad andare in giro...io ho almeno 3 amici che ce l hanno blu....

Insomma alla fine la 955 è un complemento d'arredo e visti i prezzi a cui cominciano a venderle neanche dei piu cari...
    Infatti al posto di prendere un mobile dell'ikea quasi quasi mi prendo un altra 955...😜😜😜

Sent from iPhone using Tapatata😬
    ...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    quella che ha preso il mio amico è identica, zero segni e graffi, 40 mila km, trasmissione fatta, distribuzione fatta, mi pare 3 propietari, motore gira benissimo, molle wp davanti mono posto, cupolino, scarico alto triumph, purtroppo portatarga segato.

1800 contro 2200 ( senza contare gli accessori son diversi) è quasi il 20 % in meno.

Se non sbaglio 1800, ovviamente a 20 km da casa.

Blu in vendita ce ne sono almeno 3.

Poi quelal in vendita aveva motore e collettori non in condizioni di una moto che si definisce " perfetta" ma in ordine.

Io ho avuto un daytona speedizzato che andava meglio di qualsiasi speed fino al 2010.

.
    Tre propr , di quell'anno, con 40.000 km...
    Se i km e/o la manutenzione è dimostrabile ok, prezzo giusto
    Ma allora giusto anche il prezzo della blu su tcp, meno km e meno propr
    Poi gli accessori si comprano, il minore utilizzo/usura no

PS
    Cmq 40.000 km veri li ha la mia comprata da me con 20.000 da unipr con tagliandi (fatture) di ogni intervento e io non la uso mai (come ben sai MrTiger )

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    Io sto sostituendo, mio malgrado, la t595. È dallo scorso anno che non va bene, fatto tagliandone più revisione della forcella, ma la moto non va bene. Per niente. Sono due settimane che penso se restare senza moto o prenderne un'altra, ho poi trovato una superduke 990 nuova ed ho preso lei. Belizzima!!! La Day rimane in garage, il giorno che ho un paio di mille euro da buttate, la porto da uno che sa fare il suo mestiere e la faccio.mettere a posto. La giallona è sempre la giallona!!! Lampss

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cazzo dici?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Tre propr , di quell'anno, con 40.000 km...
    Se i km e/o la manutenzione è dimostrabile ok, prezzo giusto
    Ma allora giusto anche il prezzo della blu su tcp, meno km e meno propr
    Poi gli accessori si comprano, il minore utilizzo/usura no

PS
    Cmq 40.000 km veri li ha la mia comprata da me con 20.000 da unipr con tagliandi (fatture) di ogni intervento e io non la uso mai (come ben sai MrTiger )
    Onestamente preferisco una moto che ha girato e nn una che ha fatto 2 mila km all anno ed è stata piu ferma che altro
    Il.mio tiger con 122 mila andava meglio di uno pari anno con 35 mila
    Ps questa ha bielle e motore e distribuzione fatto 7 mila km fa con fatture che dimostrano i lavori e i pezzi sostituiti sono in una scatola
    Quella blu di tcp nn è male ma per avere pochi km si presenta nn benissimo per i miei standard
    Il.mio day a 30 mila km aveva collettori e motore intonso

Quella di dino ha almeno 100 mila km di strada e sembra nuova. ..

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Onestamente preferisco una moto che ha girato e nn una che ha fatto 2 mila km all anno ed è stata piu ferma che altro
    Il.mio tiger con 122 mila andava meglio di uno pari anno con 35 mila
    Ps questa ha bielle e motore e distribuzione fatto 7 mila km fa con fatture che dimostrano i lavori e i pezzi sostituiti sono in una scatola
    Quella blu di tcp nn è male ma per avere pochi km si presenta nn benissimo per i miei standard
    Il.mio day a 30 mila km aveva collettori e motore intonso

Quella di dino ha almeno 100 mila km di strada e sembra nuova. ..
    Le bielle...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Infatti è una cosa triste che riduce il parco circolante do veicoli che tra qualche anno diventeranno storici da lasciare alle generazioni che verranno. Un conto sono le moto USA e getta, nuove o seminuove per un uso normale, un altro moto i 15 anni che vanno conservate e che non trovano acquirenti nemmeno sul forum italiano della triumph. Questo la dice lunga sulla sensibilità e interesse verso la storia Dio un marchio. Fortuna ci sono i vari filomao e company che potendo, le tengono in garage.
    Lapsus di Peppone...

TCP Rider Senior
    Trattasi di errore di battitura e del correttore automatico

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Le bielle...
    Hehe , vero! Tutti vogliono un bel motore sbiellato aperto e sistemato alla meglio a soli 40.000 per esser rivenduto su una moto da 1800 euro quando con 2200 ti predi una moto sana con 4 anni meno che non ha avuto bisogno di rifare il motore e con meno della metà dei km! Eggià, come abbiamo fatto a non pensarci!

Io ho avuto un daytona speedizzato che andava meglio di qualsiasi speed fino al 2010.
    ...
    Seee nei tuoi sogni!
    Ultima modifica di peppone; 22/01/2014 alle 06:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Trattasi di errore di battitura e del correttore automatico

Hehe , vero! Tutti vogliono un bel motore sbiellato aperto e sistemato alla meglio a soli 40.000 per esser rivenduto su una moto da 1800 euro quando con 2200 ti predi una moto sana con 4 anni meno che non ha avuto bisogno di rifare il motore e con meno della metà dei km! Eggià, come abbiamo fatto a non pensarci!

Seee nei tuoi sogni!
    Strano perchè tutti quelli che l hanno provata l'hanno pensata come me......

Probabilmente non sai neanche come era fatta la mia e cosa c'era sopra...ma hai ragione probabilmente non saresti stato in grado di capire le differenze tra quella e un tomos

4 anni di meno....quella che ha preso è del 2000...quella dell annuncio del 2001 credo tu abbia grossi problemi in matematica da aggiungere ovviamente agli altri

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •