Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: comprare tramite ebay ...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Le regole ebay sono chiare e cristalline.
    Una volta appurate queste, e preso nota sia del regolamento che delle linee guida per acquisti sicuri, potrai fare affari ad occhi chiusi.
    OK ... Grazie.

Toglimi una curiosità, pagamento PayPal ... Perchè? Mi spiego, se non ho capito male PayPal è di proprietà di ebay ... E pertanto hai, o avresti, tutte le garanzie di questo mondo. Ma allora perchè alcune aziende non vogliono pagamento PayPal?

Pagano commissioni ... o in questo modo controllano le vendite ... ?

Cosa c'è sotto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    OK ... Grazie.

Toglimi una curiosità, pagamento PayPal ... Perchè? Mi spiego, se non ho capito male PayPal è di proprietà di ebay ... E pertanto hai, o avresti, tutte le garanzie di questo mondo. Ma allora perchè alcune aziende non vogliono pagamento PayPal?

Cosa c'è sotto?
    va chi c'è......te lo spiego essendo venditore su eBay.paypal ha un costo esorbitante in percentuale sia per chi paga che per chi riceve però è l unico metodo che ti assicura la restituzione dei soldi.non è obbligatorio come metodo di pagamento in quanto necessita di una registrazione di una carta di credito o ricaricabile
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    OK ... Grazie.

Cosa c'è sotto?
    si, molti non lo adoperano poiche la ricezione di un pagamento comporta una trattenuta.
    Diciamo che se vendo un oggetto a 30 euro e mi pagano con paypal, me ne arrivano 27.

Sta nell'abilità del venditore compensare questa tariffa...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    paypal è cara ma una certa tutela è garantita purchè rientri nelle ipotesi previste e nei tempi dettati.Altrimenti NISBA!!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    si, molti non lo adoperano poiche la ricezione di un pagamento comporta una trattenuta.
    Diciamo che se vendo un oggetto a 30 euro e mi pagano con paypal, me ne arrivano 27.

Sta nell'abilità del venditore compensare questa tariffa...
    peccato che prima si poteva compensare alzando di quei 2-3 euro le spedizioni,ora hanno creato la tabella con le spedizioni fisse e non puoi aggirare le commissioni
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Io da anni compro solo online.. eBay, Amazon o negozi che sia.. e che io paghi con PayPal o direttamente con la carta di credito il prezzo è sempre uguale.. non vedo mai maggiorazioni nel pagare con PayPal, motivo un più per usarlo sempre.
    Il che non è una tutela dal perdere del soldi eh.. sia chiaro.. quello lo si fa da sé.. non prendere fregature non è poi così difficile..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    io recentemente ho acquistato un paio diguanti da moto di marca.
    il prezzo di listino è circa 220 euro
    su ebay:
    italiani 151 euro +s.p
    tedeschi 111 +s.p.
    inglese 61+s.p. però era l'ultima taglia e ultimo colore, prodotti venduto come nuovo ecc. feedback tanti e positivi quindi pago paypal e compro.
    dopo circa una settimana mi arriva un pacco ben imballato, lo apro e ci sono i guanti senza confezione originale, però sono chiaramente nuovi e con etichetta su cui c'è il prezzo di 101 sterline, l'unica cosa è che sul polso hanno delle plastiche rigide con un simbolo del produttore, su un guanto la plastica bianca è ingiallita!
    probabilmente è stato in vetrina troppo a lungo, nulla di grave e sicuramente per quel difetto a quel prezzo avrei fatto comunque l'acquisto però da fastidio che l'abbiano tenuto nascosto così!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ....tu saldi troppo spesso....

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io recentemente ho acquistato un paio diguanti da moto di marca.
    il prezzo di listino è circa 220 euro
    su ebay:
    italiani 151 euro +s.p
    tedeschi 111 +s.p.
    inglese 61+s.p. però era l'ultima taglia e ultimo colore, prodotti venduto come nuovo ecc. feedback tanti e positivi quindi pago paypal e compro.
    dopo circa una settimana mi arriva un pacco ben imballato, lo apro e ci sono i guanti senza confezione originale, però sono chiaramente nuovi e con etichetta su cui c'è il prezzo di 101 sterline, l'unica cosa è che sul polso hanno delle plastiche rigide con un simbolo del produttore, su un guanto la plastica bianca è ingiallita!
    probabilmente è stato in vetrina troppo a lungo, nulla di grave e sicuramente per quel difetto a quel prezzo avrei fatto comunque l'acquisto però da fastidio che l'abbiano tenuto nascosto così!

Si rode.
    Io una volta acquistai un passeggino a buon prezzo...e pagai la spedizione celere 1 a 15 euro..e ci sta anche questo.
    Pero il venditore mi ha spedito un pacco ordinario da 4 euro...senza tracciabilità...mangiandosi 11 euro.

Gli ho rilasciato feedback negativo..anche perche ho aspettato 9 giorni per averlo...contro il giorno del celere 1....

Serietà...se mi avrebbe detto 20 euro celere 1 e lo avrebbe usato...non avrei fatto una piega...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Carpi in nome una garanzia

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •