questo non lo so, personalmente non essendo della zona prendo in considerazione solo le proposte con spedizione.
ma le hai già pagate? ti ha risposto con un preventivo?
lo so bene, ma penso saranno stati scritti almeno 20 post dicendo che il listino "non è da considerare" (i motivi per i quali non è aggiornato li ho solo ipotizzati, potrebbero essere altri, facile o difficile che sia aggiornarlo)
giusto o sbagliato che sia pneus lavora così, a me sembra trasparente perchè prima dell'acquisto ci sta lo scambio di mail:
- richiesta preventivo
- risposta preventivo
x - mi piace?
si - pago e dopo pochi giorni ricevo
no - saluto e compro le gomme altrove
secondo me l'affare si fa con le promozioni settimanali con newsletter, probabilmente anche cheidendo un preventivo per delle gomme presenti nel fantomatico listino, ma bisogna partire dal presupposto che il prezzo può essere diverso.
è così da anni, lo sanno tutti, o la maggior parte della gente, migliai di motociclisti fanno affari risparmiando decine e decine di euro rispetto ad una buona fetta di gommisti.
io nel raggio di 10 km non trovo nulla che mi faccia lontanamente avvicinare ai costi che ho comprando da pnesu e facendomele equilibrare cerchi alla mano dal gommista del paese.
mi pare si stia solo andando a cercare peli burocratici quando il tutto è di una praticità unica, e funziona bene.
Già la burocrazia in Italia è una cosa oscena...ma si vede che appena ci sono delle cose che van meglio siamo tutti nostalgici e vorremmo che le cose fossero più complicate, tanto per restare in linea con gli standard italiani
PS: a me sembra una normalissima conversazione...le discussioni calde questo forum deve ancora vederle![]()