Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Nuova safewheel program

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    con SafeWheel Program (adesso MPD Intemediazioni) mi sono trovato bene fino all'anno scorso perché offriva una tariffa concorrenziale rispetto alle altre assicurazioni della mia zona.

Poi hanno rincarato il premio di oltre 200 euro, arrivando a chiedermi quasi 900 euro.
    Con la nuova Triumph Easy il risparmio è irrisorio..

forse è meglio se cambio residenza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di akira.k1
    Moto
    street triple R 2013
    Ma l'attestato di rischio che rilasciano lo posso considerare come carta straccia, io pensavo che mettessero almeno la mia classe d'ingresso, ora per cambiare Assicurazione mi trovo una bella gatta da pelare

Sopra il mio Divano

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    Per me , safewheel wheel, anche con il passaggio bonus malus rimane la più convenite, parliamo di almeno 200€ meno rispetto le assicurazioni on line più convenienti.
    Tra l altro rispetto alla nuova convenzione triumph pagherei meno di 100€ in più ma avrei una classe di merito che di anni in anno si migliora.

Cercavo più che altro info sull azienda safewheel .
    ragazzi, avete provato il preventivatore dell'isvap??
    Tuo Preventivatore - Esito Operazione

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ragazzi, avete provato il preventivatore dell'isvap??
    Tuo Preventivatore - Esito Operazione
    Richiesto. Aspetto preventivo.

Arrivato, il più conveniente con compagnia sconosciuta 773€, contro i 730 safewheel
    Ultima modifica di fano83; 15/01/2014 alle 14:18

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Mi hanno mandato e-mail annunciando la scadenza della polizza Sun e chiedendo, senza dire se è compreso furto e le opzioni che avevo, 691 € contro i 550 e qualcosa di prima e i 559 del preventivo online Triumph Easy (adeguando il valore al ribasso di 500 €).
    Un aumento di oltre 20% mi pare eccessivo, anche se con la sospendibilità invernale.
    Tra l'altro la maniera, senza dire che non esiste più la formula S.W. e senza dire che è un prodotto diverso e le coperture che prevede, non mi piace per niente.

Moto
    street triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi hanno mandato e-mail annunciando la scadenza della polizza Sun e chiedendo, senza dire se è compreso furto e le opzioni che avevo, 691 € contro i 550 e qualcosa di prima e i 559 del preventivo online Triumph Easy (adeguando il valore al ribasso di 500 €).
    Un aumento di oltre 20% mi pare eccessivo, anche se con la sospendibilità invernale.
    Tra l'altro la maniera, senza dire che non esiste più la formula S.W. e senza dire che è un prodotto diverso e le coperture che prevede, non mi piace per niente.
    anche a me è arrivata la stessa email con importo 930.80 senza specificare nulla, alle mie domande per email, la prima volta si sono dimenticati di rispondere, alla seconda hanno risposto in maniera evasiva,
    - avevo chiesto se il preventivo era sempre a tariffa fissa o bonus malus e non ho avuto risposta,
    - nel caso fosse stata convertita con bonus malus che classe mi era stata assegnata, ed anche a questa non ho avuto risposta,
    - se comprendeva anche l'incendio e furto e per quanto era stata assicurata dato che nel loro prospetto non c'era menzionato, mi hanno detto di calcolare il 15% in meno rispetto al valore dell'anno precedente.
    - quanto era l'importo dell'assistenza stradale da aggiungere al preventivo, dato che non era compreso nel mio contratto cmq 35 euro.
    Ultima nota rispondendomi che il contratto può essere cambiato solo dal cliente tramite richiesta, forse mi volevano dire che era sempre a tariffa fissa? se si allora perché mi mandano una lettera allegata all'attestato di rischio (di cui non so cosa farmene) che mi si comunica che la tariffa fissa non è più compresa tra le loro polizze, ed allora sta polizza di che natura è?
    inviata altra email per maggiori spiegazioni, aspetto notizie

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    A me hanno risposto dicendo che da gennaio e in bonus malus e quindi con futura assegnazione della classe di merito, hanno inviato il fascicolo informativo su mia richiesta e inoltre il prezzo è di 730 con possibilità di sospensione e con attestato mio con gli ultimi 5 anni. Ho fatto il bonifico ieri e aspetto la nuova polizza. Tra gli altri preventivi su Palermo non ho trovato niente al di sotto di 940€ solo rc .....

Moto
    street triple R 2013
    Qui da me a Messina le assicurazioni mi hanno fatto prezzi improponibili solo per rca, l'incendio e furto molte neanche vogliono farmelo, poi con la fortuna che ho a febbraio aumentano le imposta in Sicilia con aumento della polizza, di male in peggio, mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana così adeguano il premio, Cmq mi ha rassicurato che è con bonus malus, ora devo vedere in che classe

Sopra il mio Divano

TCP Rider L'avatar di legsroses
    ho fatto il prevent con quelli di T.E. e chiedono quanto S.Wheels.. boh..
    Ultima modifica di legsroses; 31/01/2014 alle 23:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da akira.k1 Visualizza Messaggio
    Qui da me a Messina le assicurazioni mi hanno fatto prezzi improponibili solo per rca, l'incendio e furto molte neanche vogliono farmelo, poi con la fortuna che ho a febbraio aumentano le imposta in Sicilia con aumento della polizza, di male in peggio, mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana così adeguano il premio, Cmq mi ha rassicurato che è con bonus malus, ora devo vedere in che classe

Sopra il mio Divano

Purtroppo al sud abbiamo tutto più caro benzina , assicurazioni , e poco lavoro....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •