Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Camera.it - XVII Legislatura - Deputati e Organi - Deputati
    digitare il nome ed esce l'attività parlamentare di ognuno
    .......chiedo perdono!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Non c'è Mastrapasqua... è un fake!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    Ferdinando Imposimato
    16 ore fa
    Cari amici, non sono un militante del M5S, ma trovo profondamente ingiusto criminalizzare il M5S che sta dando tanto al nostro Paese in termini di legalità, competenza, onestà e rispetto di principi della Costituzione che essi hanno difesa dall'assalto irresponsabile della scorsa estate. Trovo che il M5S sia quello che più di tutti si stia ispirando al principio fondante della nostra Costituzione, della democrazia e dello stato di diritto; quello della eguaglianza. Io li ho visti all'opera questi giovani, ragazzi onesti, coraggiosi e dediti al perseguimento ogni giorno del bene comune. Voglio ringraziarli per quello che hanno fatto e che faranno, riconciliandomi con la speranza in un futuro migliore
    .......chiedo perdono!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    Ferdinando Imposimato
    16 ore fa
    Cari amici, non sono un militante del M5S, ma trovo profondamente ingiusto criminalizzare il M5S che sta dando tanto al nostro Paese in termini di legalità, competenza, onestà e rispetto di principi della Costituzione che essi hanno difesa dall'assalto irresponsabile della scorsa estate. Trovo che il M5S sia quello che più di tutti si stia ispirando al principio fondante della nostra Costituzione, della democrazia e dello stato di diritto; quello della eguaglianza. Io li ho visti all'opera questi giovani, ragazzi onesti, coraggiosi e dediti al perseguimento ogni giorno del bene comune. Voglio ringraziarli per quello che hanno fatto e che faranno, riconciliandomi con la speranza in un futuro migliore
    Si ma la TV dice il contrario...sai com'è... c'è una parte di Italia che sta davanti alla TV tutto il giorno...1+1=2

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si ma la TV dice il contrario...sai com'è... c'è una parte di Italia che sta davanti alla TV tutto il giorno...1+1=2
    già... e l'italiano per definizione è parecchio ignorante/appecorato
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Cosa ne pensate invece di quello che ha detto Corrado Augias?

P.s. io sto ancora cercando, non è che scappo. Per il momento nessun risultato ma ho anche avuto poco tempo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio

P.s. io sto ancora cercando, non è che scappo. Per il momento nessun risultato ma ho anche avuto poco tempo
    Augias è un ottimo giornalista...colto e preparato...anche se quello che ha detto dalla Bignardi non lo condivido...

Moto

ti agevolo i primi due in ordin e alfabetico, sconosciuti.
    Puoi trovarti tutti gli altri.
    Camera.it - XVII Legislatura - Deputati e Organi - Scheda deputato - AGOSTINELLI Donatella
    Camera.it - XVII Legislatura - Deputati e Organi - Scheda deputato - ALBERTI Ferdinando

qui ti ho trovato un altro giochino, ho messo solo un esempio, lo puoi fare con tutti.
    Deputati a confrontoI BATTISTA vs SPERANZA - OpenParlamento
    presenze, voti, ecc...
    Ultima modifica di nolmar; 04/02/2014 alle 11:25 Motivo: Unione Post Automatica
    .......chiedo perdono!

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca

La mia domanda era una provocazione, non per farvi cadere nella trappola del darvi dei fascisti, ben lungi da me ma perché uno sport del grillino medio è dire che quelli che non la pensano come loro è perché sono disinformati, per colpa della televisione o perché leggono altro e non il blog di Beppe Grillo e il fatto quotidiano. Io, come spero anche voi, di cerezze e verità, ne sono sprovvisto, cerco quindi solo di trovare risposte alle mie domande, se la mia partenza fosse da un'idea consolidata che trova riscontro nella politica del centro destra (ad esempio) sarebbe inutile andare a cercare informazioni (che già ho) sui canali mediatici dominati dal cdx, non servirebbe a nulla, troverei molto più intelligente cercare di rafforzare la mia idea ascoltando e documentandomi attraverso canali di altre fazioni,limmagiono che sarete convinti anche voi che una verità assoluta non esiste e che soprattutto si possa trovare una verità oggettiva tramite il racconto di chiunque altro, sarebbe sempre comunque un'interpretazione.
    Scappo al lavoro, a presto

Ti ringrazio per lo sforzo, preciso che starei cercando tracce di attività parlamentare m5s in merito a Occupazione e Lavoro

qui ti ho trovato un altro giochino, ho messo solo un esempio, lo puoi fare con tutti.
    Deputati a confrontoI BATTISTA vs SPERANZA - OpenParlamento
    presenze, voti, ecc...

Qui, allora dai ragione a me, nel sostenere che vedete la politica come un derby
    Ultima modifica di Bob Manubrio; 04/02/2014 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Interessante il suo confronto con un Freccero inopinatamente grillino dalla Gruber. Ognuno aveva una parte di ragione, dal proprio punto di vista.
    Con la sua definizione di "fascismo inconsapevole" ha completato la mia tesi. Senza saperlo rivivono, ovviamente in maniera diversa, percorsi che in un tempo passato portarono al disastro, pur tra l'entusiasmo di certe masse. Il disastro allora fu la dittatura e la guerra, ora potrebbe essere una folle politica di autarchia monetaria. In mezzo ci stanno proposte sicuramente popolari, allora una certa forma di assistenzialismo e la fantomatica socializzazione dell'economia ad un passo dalla disfatta, adesso il reddito di cittadinanza.

Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •