Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
purtroppo oggi non ho ancora avuto modo di vedere come stanno andando le prove.
questa sera guarderò l'andamento dei 3 giorni e proverò a trarre le prime conclusioni.
come detto ieri, però, parliamo sempre di test e non credo sia visibile il reale valore di uomini e mezzi.
secondo me, valentino potrà ambire al 3° posto in gara se Pedrosa si rompe o si perde per strada (tanti anni in hrc e zeru tituli credo che pesino, soprattutto perché è stato legnato dai compagni Stoner e Marquez con molta facilità), altrimenti si litigherà la medaglia di legno con Bradl e i fratelli Espargaro
è sempre prematuro fare previsioni ma, detto che Marquez potrebbe battere ogni record di vittorie quest'anno, credo che una riduzione del gap ci sarà rispetto all'anno scorso...Rossi deve calibrarsi sulle prestazioni di Lorenzo...se stesse lì lì con lui sarebbe un successo...il binomio Honda-Marquez appare imbattibile
cynism is the new fascism...
direi che Stoner ha legnato Pedrosa il primo anno il secondo è arrivato ampiamente dietro, nota di demerito ulteriore è che entrambi non han vinto il mondiale. Pensi che sia rilevante la caduta e l'infortunio? Ah beh più o meno cadono tutti ma come abbiam visto anche quest'anno c'è chi ha lottato fino alla fine correndo pure da fratturato. C'è da dire poi che se vuoi dimostrarti più forte bisognerebbe anche evitare di cadere... Dici che nel frattempo sapendo di ritirarsi ha perso stimoli? Questo depone nuovamente a suo sfavore se lo si deve considerare uno con la stoffa del campione che dura da vincente nel tempo. Niente rivincita, peggio o buon per lui se preferisce andare a pesca.
Ultima modifica di Richymbler; 06/02/2014 alle 12:40