Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: TEST SEPANG: i risultati giorno per giorno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    secondo me rossi deve stare molto attento a bradl e ai fratelli espargaro quest'anno...
    e non sottovaluterei pedrosa, che si gioca l'ultima carta per vincere un titolo e rimanere in honda repsol (anche se difficilmente vincerà)
    A parte Marquez che piglierà il volo e Lorenzo che sarà sempre il solito.

Ah ma forse tu già consideravi il terzo posto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    A parte Marquez che piglierà il volo e Lorenzo che sarà sempre il solito.

Ah ma forse tu già consideravi il terzo posto.
    onestamente no, pensavo peggio. lavandino non era da podio l'anno scorso e dubito che lo sarà quest'anno.
    ma perché qualcuno pensa davvero che rossi possa fare qualcosa più dello scorso anno?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    onestamente no, pensavo peggio. lavandino non era da podio l'anno scorso e dubito che lo sarà quest'anno.
    ma perché qualcuno pensa davvero che rossi possa fare qualcosa più dello scorso anno?
    Bhè, le ultime prove, specialmente quelle di oggi dicono di si...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, le ultime prove, specialmente quelle di oggi dicono di si...
    purtroppo oggi non ho ancora avuto modo di vedere come stanno andando le prove.
    questa sera guarderò l'andamento dei 3 giorni e proverò a trarre le prime conclusioni.
    come detto ieri, però, parliamo sempre di test e non credo sia visibile il reale valore di uomini e mezzi.
    secondo me, valentino potrà ambire al 3° posto in gara se Pedrosa si rompe o si perde per strada (tanti anni in hrc e zeru tituli credo che pesino, soprattutto perché è stato legnato dai compagni Stoner e Marquez con molta facilità), altrimenti si litigherà la medaglia di legno con Bradl e i fratelli Espargaro

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    questa sera guarderò l'andamento dei 3 giorni e proverò a trarre le prime conclusioni.
    come detto ieri, però, parliamo sempre di test e non credo sia visibile il reale valore di uomini e mezzi.
    secondo me, valentino potrà ambire al 3° posto in gara se Pedrosa si rompe o si perde per strada (tanti anni in hrc e zeru tituli credo che pesino, soprattutto perché è stato legnato dai compagni Stoner e Marquez con molta facilità), altrimenti si litigherà la medaglia di legno con Bradl e i fratelli Espargaro
    è sempre prematuro fare previsioni ma, detto che Marquez potrebbe battere ogni record di vittorie quest'anno, credo che una riduzione del gap ci sarà rispetto all'anno scorso...Rossi deve calibrarsi sulle prestazioni di Lorenzo...se stesse lì lì con lui sarebbe un successo...il binomio Honda-Marquez appare imbattibile
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    direi che Stoner ha legnato Pedrosa il primo anno il secondo è arrivato ampiamente dietro, nota di demerito ulteriore è che entrambi non han vinto il mondiale. Pensi che sia rilevante la caduta e l'infortunio? Ah beh più o meno cadono tutti ma come abbiam visto anche quest'anno c'è chi ha lottato fino alla fine correndo pure da fratturato. C'è da dire poi che se vuoi dimostrarti più forte bisognerebbe anche evitare di cadere... Dici che nel frattempo sapendo di ritirarsi ha perso stimoli? Questo depone nuovamente a suo sfavore se lo si deve considerare uno con la stoffa del campione che dura da vincente nel tempo. Niente rivincita, peggio o buon per lui se preferisce andare a pesca.
    Ultima modifica di Richymbler; 06/02/2014 alle 12:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •