Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: TEST SEPANG: i risultati giorno per giorno

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tempi finali 3 giorno

considerazioni?

Marquez è il top può migliorare e se non si fa male può vincere sempre.

Valentino ha dimostrato che non è così bollito come lo si pensava... è migliorato costantemente ed è vicino a Marquez

Lorenzo è come sempre una macchina ed è una sicurezza...

Espargarò sul giro secco con la open può dire la sua, ma sulla gara in se nutro dei dubbi, comunque starà comodamente davanti alle ducati

Pedrosa indecifrabile.... non si sa se è in fase calante o come spesso capita sarà al top nei momenti che contano, io penso sarà davanti anche se a fasi alterne

Bradl veloce sul giro secco ma ancora poco continuo

Ducati migliorata? non credo.... o meglio troppo poco.... 8 decimi / 1 secondo sono sempre un eternità....

Crutchlow ha già capito di aver fatto una cagata...

Le open honda tanto decantate da Stoner al momento sono spompe.....
    l'anno scorso Dovizioso girò in 2.02.227 a 2.177 dalla vetta, quest'anno in 2.00.370 a 0.837...mi sembra un miglioramento notevole relativamente al punto (basso) da cui si partiva...ancora molto lontano dalla vetta però per chi deve lavorare può essere una iniezione di fiducia...speriamo
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    maledetto 46

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    maledetto 46
    è l'anno del 10°

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    è l'anno del 10°
    devo iniziare a gufargli già ora

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    devo iniziare a gufargli già ora
    sai che ti dico?...che quest'anno vorrei vincere puntando alle scommesse...parlo di vincere tanto...

dunque vediamo...mi serve una piccola cifra da investire, diciamo 10 euri...ed un pilota a cui i bookmaker non darebbero un centesimo per la vittoria finale...uno pagato a 10.000, uno che non lo diresti, uno fuori dai giochi...uno che solo se sequestrano mezzo circus potrebbe avere chance...

su chi diavolo potrei puntare...ah ecco, ho trovato! ora scrivo a niko e mi faccio dare da lui il suo favorito

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    sai che ti dico?...che quest'anno vorrei vincere puntando alle scommesse...parlo di vincere tanto...

dunque vediamo...mi serve una piccola cifra da investire, diciamo 10 euri...ed un pilota a cui i bookmaker non darebbero un centesimo per la vittoria finale...uno pagato a 10.000, uno che non lo diresti, uno fuori dai giochi...uno che solo se sequestrano mezzo circus potrebbe avere chance...

su chi diavolo potrei puntare...ah ecco, ho trovato! ora scrivo a niko e mi faccio dare da lui il suo favorito
    karel abraham.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma no la quota piū alta ce l'ha sicuramente Dovizioso.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    l'anno scorso Dovizioso girò in 2.02.227 a 2.177 dalla vetta, quest'anno in 2.00.370 a 0.837...mi sembra un miglioramento notevole relativamente al punto (basso) da cui si partiva...ancora molto lontano dalla vetta però per chi deve lavorare può essere una iniezione di fiducia...speriamo
    beh dai i test del 2013 erano praticamente i primi test seri del Dovi con la Ducati.
    una parte del gap di sicuro era data dalla novità della moto e necessario adattamento!

comunque anche io li vedo più vicini...ma da quì a battersi per la top 4 ce ne è ancora troppa!!

ma la assurda (secondo me) polemica della honda per la open di Espargaro?
    ho letto le notizia su twitter ma sui siti specializzato ho trovato poco nulla.
    questo un trafiletto di sport.sky.it:

Polemica Honda Racing - Contro questa particolare Open si è scagliata l'HRC: secondo Shouei Nakamoto, responsabile di Honda Racing in pista, la Yamaha avrebbe giocato sporco mettendo a disposizione una moto praticamente ufficiale al team Forward, che a sua volta smentisce. Da rilevare che i tempi di Espargarò sono in linea con quelli di Lorenzo e Rossi e il suo ritardo da Marquez è di soli 0,465s. Ad avvalorare la tesi dei vertici Honda, poi, c'è il sesto posto odierno per Dani Pedrosa.

che e pensate?
    secondo me dovrebbero tacere e vincere...
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Quest'anno la lotta per il secondo posto sarà molto accesa!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    beh dai i test del 2013 erano praticamente i primi test seri del Dovi con la Ducati.
    una parte del gap di sicuro era data dalla novità della moto e necessario adattamento!

comunque anche io li vedo più vicini...ma da quì a battersi per la top 4 ce ne è ancora troppa!!

ma la assurda (secondo me) polemica della honda per la open di Espargaro?
    ho letto le notizia su twitter ma sui siti specializzato ho trovato poco nulla.
    questo un trafiletto di sport.sky.it:

Polemica Honda Racing - Contro questa particolare Open si è scagliata l'HRC: secondo Shouei Nakamoto, responsabile di Honda Racing in pista, la Yamaha avrebbe giocato sporco mettendo a disposizione una moto praticamente ufficiale al team Forward, che a sua volta smentisce. Da rilevare che i tempi di Espargarò sono in linea con quelli di Lorenzo e Rossi e il suo ritardo da Marquez è di soli 0,465s. Ad avvalorare la tesi dei vertici Honda, poi, c'è il sesto posto odierno per Dani Pedrosa.

che e pensate?
    secondo me dovrebbero tacere e vincere...
    Penso che moto o non moto Espargarò è un pilota che meriterebbe molto maggior considerazione.

Evidentemente non porta molti soldi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •