Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Scusa il mio tono Paglia ma per quanto consideri anch'io Berlusconi incandidabile ed il berlusconismo uno dei più gravi mali del nostro tempo ma quello che hai scritto è un abominio

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Scusa il mio tono Paglia ma per quanto consideri anch'io Berlusconi incandidabile ed il berlusconismo uno dei più gravi mali del nostro tempo ma quello che hai scritto è un abominio
    Hai ragione Bob, ci dovevo mettere in mezzo pure gli elettori di sinistra, siamo in un forum e di abomini se ne scrivono e se ne leggono tanti, tempo fa ho anche detto che speravo in un "folle" che facesse saltare qualche testa piuttosto che farsi ammazzare da sti farabutti, un'altro abominio coi fiocchi direi.
    Ma intanto i miei dubbi sul condannato Silvio restano sospesi nel limbo e nell'indifferenza altrettanto abominevole di tutti, un personaggio così importante e influente dovrebbe essere puniti subito e nella maniera più esemplare, per dare il buon esempio di come si dovrebbe campare in un paese civile.

A parte tutto questo mi chiedo cosa c'entrano i nostri discorsi rispetto al titolo di questo topic? siamo ormai a 50 pagine e ancora non si è capito se sti deputati hanno fatto bene a mantenere la loro parola, forse dovevano fare come tutti gli altri e fottersene allegramente, questa è l'Italia e questo è quello che gli italiani si meriterebbero....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    A parte tutto questo mi chiedo cosa c'entrano i nostri discorsi rispetto al titolo di questo topic? siamo ormai a 50 pagine e ancora non si è capito se sti deputati hanno fatto bene a mantenere la loro parola, forse dovevano fare come tutti gli altri e fottersene allegramente, questa è l'Italia e questo è quello che gli italiani si meriterebbero....
    credo che nessuno abbia detto che hanno fatto male

ci sono poi state una serie di considerazioni talvolta interessanti, anche stimolate dai fatti di attualita' accaduti dalla data di apertura del post.

il parere di alcuni e' che la restituzione di parte delle prebende non e' di per se' un timbro di qualita' posto sull'operato del movimento, ma un timbro di buona volonta'.

va bene il riassunto?

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    credo che nessuno abbia detto che hanno fatto male

ci sono poi state una serie di considerazioni talvolta interessanti, anche stimolate dai fatti di attualita' accaduti dalla data di apertura del post.

il parere di alcuni e' che la restituzione di parte delle prebende non e' di per se' un timbro di qualita' posto sull'operato del movimento, ma un timbro di buona volonta'.

va bene il riassunto?
    Direi che sei un po' insufficiente ....

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Direi che sei un po' insufficiente ....
    e' il problema della sintesi........il vantaggio e' che e facile da leggere........nonostante questo noto che ancorche' io esordisca con la frase:
    " credo che nessuno abbia detto che hanno fatto male", la risposta dell' ineffabile paglia è:
    "...... ma quello che non ho ancora capito è se hanno fatto bene o male ad aver restituito quei soldi"

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    e' il problema della sintesi........il vantaggio e' che e facile da leggere........nonostante questo noto che ancorche' io esordisca con la frase:
    " credo che nessuno abbia detto che hanno fatto male", la risposta dell' ineffabile paglia è:
    "...... ma quello che non ho ancora capito è se hanno fatto bene o male ad aver restituito quei soldi"

Credo, se, ma, forse, si potrebbe.... se ti rileggi tutto dalla prima pagina ne è pieno.
    Non stiamo parlando di una legge che va studiata per capire se è giusta o sbagliata, stiamo parlando di un gesto, della restituzione di soldi non spesi, è difficile rispondere "si hanno fatto bene" o "no hanno fatto male"? Forse non ci saremmo dilungati per 50 pagine su un'argomento del genere

Forse era da riassumere così: "si può darsi che hanno fatto bene, ma siccome sti grillini mi stanno sulle palle divago invece che dirlo apertamente perchè propio non li digerisco".

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Credo, se, ma, forse, si potrebbe.... se ti rileggi tutto dalla prima pagina ne è pieno.
    Non stiamo parlando di una legge che va studiata per capire se è giusta o sbagliata, stiamo parlando di un gesto, della restituzione di soldi non spesi, è difficile rispondere "si hanno fatto bene" o "no hanno fatto male"? Forse non ci saremmo dilungati per 50 pagine su un'argomento del genere

Forse era da riassumere così: "si può darsi che hanno fatto bene, ma siccome sti grillini mi stanno sulle palle divago invece che dirlo apertamente perchè propio non li digerisco".
    Questo è un sitomo del disturbo istrionico della personalità pentastellata, chi potrebbe affermare che restituire i soldi è sbagliato? Io assolutamente no, permettimi però di chiedere-chiedermi quanto questo possa essere direttamente utile al popolo, la Elettrolux ha minacciato la delocalizzazione lo stesso, la Micron delocalizza, l'ILVA resta sempre un problema e la richiesta di ore di cassintegrazione non conosce pausa ne calo. Ora non venirmi adire che con i solidi del porcellino pentastellato ci paghiamo anche quello, i problemi si affrontano a monte , le aziende devono essere messe in condizioni di lavorare e produrre benessere rimanendo all'interno della legalità e senza barare, sopratuttp frignare sul latte versato in anni di concorrenza controllata. Ma fa molto più baccano dare della zoccola alla Boldrini o alla Bignardi e saltare sui banchi di governo per protestare contro la ligge IMU-Bankitalia che imporre la forza del proprio 25% di voti per qualcosa di vero e sensato. Una maggiore umiltà unita all'accettazione del contraddittorio permetterebbe all'elettore grillino una visione più oggettiva della realtà, magari riuscendo a leggere la realtà depurata dall'imponente macchina mediatica messa in moto per attrarre consenso. Si, proprio così, proprio come faceva Forza Italia, proprio come quelle sporcaccionate di cui accusate il PD (e non dico che non sia vero)

si può darsi che hanno fatto bene, ma siccome sti grillini mi stanno sulle palle divago invece che dirlo apertamente perchè propio non li digerisco

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Hanno fatto bene, ma è un gesto o dimostrativo o autoassolutorio, non l'ho ancora capito bene.
    Rimanere a fare niente di utile ma a metà prezzo per me non è accettabile.
    Se prendiamo come metro di valutazione i risultati ottenuti, al momento sono anche loro dei mangiapane come i loro avversari politici.
    Più chiaro di così...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Forse è la tua affermazione ad essere "cauta"...il 99.9% degli italiani è a conoscenza dei privilegi e delle ruberie di questa gente...per la prima volta qualcuno restituisce...non vedo perché tentennare o tergiversare o sminuire tale iniziativa...

...poi per carità...i benaltristi alla Renzi sono lì pronti a dire "ci vuole ben altro "...adesso lo vediamo all'opera...vediamo se oltre a dare fiato alla bocca sarà in grado di fare qualcosa per la gente comune... io sono scettico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •