Originariamente Scritto da
flag
............e' fantastico come tu risponda spesso a domande che non ti ho fatto, evitando invece di rispondere a quelle formulate............la cosa piu' interessante, comunque, e' che talvolta mi accusi proprio di questo........
com'era quella del bue e dell'asino?
comunque ok.
ho capito la tesi
l'italiano e' stato turlupinato, in primis dai politici locali, in secundis dalla triade, che risponde a organizzazioni piu' o meno note internazionali, al soldo delle banche e di altri non meglio identificati poteri forti, che hanno come obiettivo la riduzione in schiavitu' degli italiani, che senza l'entrata nell'euro, sarebbero comunque la quinta, ma che dico la quinta, forse la terza potenza economica mondiale
in ogni caso l'economia di mercato e' fallita: dobbiamo resettare tutto, convincerci che possiamo, anzi, dobbiamo vivere senza tutto cio' che oggi ci sembra importante, promuovere l'economia a km zero, lavorare al massimo quattro ore al giorno e, credo, impedire a chi lo voglia, di fare di piu'.......
ovviamente il popolo, una volta liberato , della disinformazia delle reti televisive, e liberato dal sapere diffuso della rete, comincerebbe funzionare come una vera e propria intelligenza collettiva, che saprebbe bene su che rotta indirizzare questo insicuro e raffazzonato naviglio, sottraendolo ai marosi provocati ad arte da chi ci vuole male
non sono pregiudizialmente contrario, specie se ci fosse anche un po' piu' di phiga per tutti (ma sbrighiamoci, che......tempus fugit.....

), solo vorrei qualche dettaglio , per cosi' dire, operativo in piu'.
lo vedi che sei torinista?!?
alex drastico sono io............in verita' alex e' un mio troll