Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente un paese non è né un pc né un pesce. Le regole e le dinamiche sono altre e molto più complesse (ed evidentemente poco note al grande pubblico).

Se vogliamo metterla così mi sa che il pesce Italia di funzionante ha solo la testa (nel senso del presidente della repubblica) mentre tutto il resto va maluccio compresi i cittadini/elettori (le interiora?).

a te oronzo cana' te fa 'na pippa...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    guarda che con quello che dici tu, sei a quel punto

sei tu che hai detto che i processi non servono, che si incriminano tutti (volevi probabilmente dire si condannano, perche' incriminare significa poi dare la possibilita' di discolparsi, o meglio, avere la possibilita' di mettere in piedi un'accusa circostanziata e dare la possibilita', poi , di discolparsi, col presupposto che, laddove non si possa con certezza dimostrare la colpevolezza, si manda l'incriminato assolto), ecc. ecc.

cosa cambia , secondo te, dalla rivoluzione?

la ghigliottina?

robespierre, danton............il parere del popolo cambia spesso.............
    Più di una volta l'affabulatore renzi ha detto:<<se non facciamo le cose la gente ci portan via>>...il problema è che in questa sua affermazione è vera sola la seconda parte perché la prima non esiste...qualsiasi cosa vogliano fare ammettendo che riescono nel farla viene pagata e a caro prezzo dagli ultimi di questo paese...ovviamente perché a volerle queste porcate è in primis la triade
    Ultima modifica di Stinit; 10/02/2014 alle 15:40

Moto
    gastroenterologi.......per la precisione

mughini.......antijuventino

arnesino.....adesso si, ma ha vissuto momenti migliori :)

si dice sempre cosi'...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    si dice sempre cosi'...
    ...........maledetto torinista....................

Moto
    ...........maledetto torinista....................

stupendo....

scusa flag...ma de santis e' paper?...o paper e' de santis?...
    e se de santis e paper sono la meme chose
    forse forse medoro e' alex drastico?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Più di una volta l'affabulatore renzi ha detto:<<se non facciamo le cose la gente ci portan via>>...il problema è che in questa sua affermazione è vera sola la seconda parte perché la prima non esiste...qualsiasi cosa vogliano fare ammettendo che riescono nel farla viene pagata e a caro prezzo dagli ultimi di questo paese...ovviamente perché a volerle queste porcate è in primis la triade
    ............e' fantastico come tu risponda spesso a domande che non ti ho fatto, evitando invece di rispondere a quelle formulate............la cosa piu' interessante, comunque, e' che talvolta mi accusi proprio di questo........

com'era quella del bue e dell'asino?

comunque ok.

ho capito la tesi

l'italiano e' stato turlupinato, in primis dai politici locali, in secundis dalla triade, che risponde a organizzazioni piu' o meno note internazionali, al soldo delle banche e di altri non meglio identificati poteri forti, che hanno come obiettivo la riduzione in schiavitu' degli italiani, che senza l'entrata nell'euro, sarebbero comunque la quinta, ma che dico la quinta, forse la terza potenza economica mondiale

in ogni caso l'economia di mercato e' fallita: dobbiamo resettare tutto, convincerci che possiamo, anzi, dobbiamo vivere senza tutto cio' che oggi ci sembra importante, promuovere l'economia a km zero, lavorare al massimo quattro ore al giorno e, credo, impedire a chi lo voglia, di fare di piu'.......

ovviamente il popolo, una volta liberato , della disinformazia delle reti televisive, e liberato dal sapere diffuso della rete, comincerebbe funzionare come una vera e propria intelligenza collettiva, che saprebbe bene su che rotta indirizzare questo insicuro e raffazzonato naviglio, sottraendolo ai marosi provocati ad arte da chi ci vuole male

non sono pregiudizialmente contrario, specie se ci fosse anche un po' piu' di phiga per tutti (ma sbrighiamoci, che......tempus fugit.....), solo vorrei qualche dettaglio , per cosi' dire, operativo in piu'.

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    stupendo....

scusa flag...ma de santis e' paper?...o paper e' de santis?...
    e se de santis e paper sono la meme chose
    forse forse medoro e' alex drastico?
    lo vedi che sei torinista?!?

alex drastico sono io............in verita' alex e' un mio troll

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    20 giorni avevo intitolato questo 3d "NOTIZIE BUONE DALLA POLITICA"; è stato un momento di diabolico ottimismo.
    Giuro: NON LO FARO' PIU' !!!

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    20 giorni avevo intitolato questo 3d "NOTIZIE BUONE DALLA POLITICA"; è stato un momento di diabolico ottimismo.
    ..........certo che anche tu................un po' di scaramanzia, eccheccaxxo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ............e' fantastico come tu risponda spesso a domande che non ti ho fatto, evitando invece di rispondere a quelle formulate............la cosa piu' interessante, comunque, e' che talvolta mi accusi proprio di questo........

com'era quella del bue e dell'asino?

comunque ok.

ho capito la tesi

l'italiano e' stato turlupinato, in primis dai politici locali, in secundis dalla triade, che risponde a organizzazioni piu' o meno note internazionali, al soldo delle banche e di altri non meglio identificati poteri forti, che hanno come obiettivo la riduzione in schiavitu' degli italiani, che senza l'entrata nell'euro, sarebbero comunque la quinta, ma che dico la quinta, forse la terza potenza economica mondiale

in ogni caso l'economia di mercato e' fallita: dobbiamo resettare tutto, convincerci che possiamo, anzi, dobbiamo vivere senza tutto cio' che oggi ci sembra importante, promuovere l'economia a km zero, lavorare al massimo quattro ore al giorno e, credo, impedire a chi lo voglia, di fare di piu'.......

ovviamente il popolo, una volta liberato , della disinformazia delle reti televisive, e liberato dal sapere diffuso della rete, comincerebbe funzionare come una vera e propria intelligenza collettiva, che saprebbe bene su che rotta indirizzare questo insicuro e raffazzonato naviglio, sottraendolo ai marosi provocati ad arte da chi ci vuole male

non sono pregiudizialmente contrario, specie se ci fosse anche un po' piu' di phiga per tutti (ma sbrighiamoci, che......tempus fugit.....), solo vorrei qualche dettaglio , per cosi' dire, operativo in piu'.

lo vedi che sei torinista?!?

alex drastico sono io............in verita' alex e' un mio troll
    Turlupinato...mmm...diciamo di si...per il resto la tua descrizione non è poi tanto lontana dalla realtà che viviamo tutti i giorni in italia...sta già accadendo flag...sta già accadendo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio

perche' no?...
    qui dentro a volte si scrivono pagine memorabili...
    ci sono alcuni post...
    che nemmeno formigoni sarebbe in grado di concepire...

post orgasmici...fecondi di verita' oggettuali...
    che hanno la forza di dipanare la nebbia che aleggia pesante tra i ritorti tronchi della nostra mente di poveri deferenti
    gregari
    coniati da menti supreme...assimilabili alla forza sprigionata da quei raggi luminosi
    che si vedono nelle pitture delle chiese

manco dapporto nino taranto e titina de filippo...

Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •