Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Magazzino 18

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    a tutto vi è un limite, se pur bravo certi compensi sono vergognosi, specialmente in una tv pubblica in un momento simile

che poi professionalmente vi sia di peggio è vero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    il canone serve a garantire un dignitoso emolumento a Fazio
    Il canone è una tassa di possesso dell'apparecchio radio televisivo....la confusione nasce dal fatto che lo pubblicizzano in rai

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Cos'è la Rai???

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    onesto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il canone è una tassa di possesso dell'apparecchio radio televisivo....la confusione nasce dal fatto che lo pubblicizzano in rai
    chiamalo come vuoi, son cmq soldi pubblici che finiscono delle tasche dei soliti, e non certo in servizi di informazione per il cittadino, per lo meno in piccolissima parte

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    a tutto vi è un limite, se pur bravo certi compensi sono vergognosi, specialmente in una tv pubblica in un momento simile

che poi professionalmente vi sia di peggio è vero
    ..è un discorso trito e ritrito.. il compenso di per sè è un numero insignificante.. a dargli un senso è il ritorno che si ha dallo stesso e questo non ci è dato sapere.. anche se visti gli ascolti prodotti direi che non vengono spesi male

Poi magari in un periodo così di magra può far indignare sentire parlare di grandi cifre.. ma non si parla di missionari.. quindi la moralità non si sposa bene con queste casistiche
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..è un discorso trito e ritrito.. il compenso di per sè è un numero insignificante.. a dargli un senso è il ritorno che si ha dallo stesso e questo non ci è dato sapere.. anche se visti gli ascolti prodotti direi che non vengono spesi male

Poi magari in un periodo così di magra può far indignare sentire parlare di grandi cifre.. ma non si parla di missionari.. quindi la moralità non si sposa bene con queste casistiche
    una tv di stato non dovrebbe pensare solo ai ritorni economici bensì ad una televisione più culturale .... credo sia questo il punto debole della rai

la rai non è più una tv di stato nell'essere

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    una tv di stato non dovrebbe pensare solo ai ritorni economici bensì ad una televisione più culturale .... credo sia questo il punto debole della rai
    Per funzionare innanzitutto deve pensare ai ritorni economici.. pubblica o no, un'azienda è sempre un'azienda
    Poi vengono i contenuti.. ma qui, come ho già detto, viene da chiedersi se davvero servono io sono d'accordo che la TV fa cagare e c'è sempre fuffa.. difatti non la guardo mai e quando starò per i cavoli miei nemmeno la comprerò
    Eppure dai dati dell'auditel e dai discorsi che si sentono fare a giro, sembra che siano tanti quelli che guardano minchiate come il Grande Fratello.. e conoscono pure tutti i partecipanti tutti parlano sempre male del Festival di Sanremo eppure ogni anno è un boom per non parlare delle trasmissioni in piazza di Capodanno, con il solito lampadato che porta a cantare qua e là le varie mummie raccattate dai magazzini
    Non so quanta audience faccia Super Quark.. ma dovessi giocarmela a soldi non so se punterei su quel programma in un confronto contro il GF.. come non scommetterei su OttoeMezzo contro l'Isola dei Famosi.. o sul TG di La7 contro quello di RAI1..
    Quindi.. se c'è tutta questa sete di programmi decenti e di cultura.. perché le schifezze la vincono sempre? a quel punto sarei il primo a produrre solo fuffa e fiction.. se il Popolo quello vuole, che quello riceva
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    con il canone, la rai dovrebbe proporre meno monnezza...io il canone lo tollero solo in quell'ottica.

Qualcosa ancora che va contro l'auditel ma a favore della "cultura" c'è, ma poca roba anzi sempre peggio.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Per funzionare innanzitutto deve pensare ai ritorni economici.. pubblica o no, un'azienda è sempre un'azienda
    Poi vengono i contenuti.. ma qui, come ho già detto, viene da chiedersi se davvero servono io sono d'accordo che la TV fa cagare e c'è sempre fuffa.. difatti non la guardo mai e quando starò per i cavoli miei nemmeno la comprerò
    Eppure dai dati dell'auditel e dai discorsi che si sentono fare a giro, sembra che siano tanti quelli che guardano minchiate come il Grande Fratello.. e conoscono pure tutti i partecipanti tutti parlano sempre male del Festival di Sanremo eppure ogni anno è un boom per non parlare delle trasmissioni in piazza di Capodanno, con il solito lampadato che porta a cantare qua e là le varie mummie raccattate dai magazzini
    Non so quanta audience faccia Super Quark.. ma dovessi giocarmela a soldi non so se punterei su quel programma in un confronto contro il GF.. come non scommetterei su OttoeMezzo contro l'Isola dei Famosi.. o sul TG di La7 contro quello di RAI1..
    Quindi.. se c'è tutta questa sete di programmi decenti e di cultura.. perché le schifezze la vincono sempre? a quel punto sarei il primo a produrre solo fuffa e fiction.. se il Popolo quello vuole, che quello riceva
    vero tutto .... ma perlomeno un paio di canali dedicati a qualcosa di più interessante dovrebbe averli la rai

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •