A tutti i possessori,mi elencati i difetti che avete riscontrato sulla motina in questione???????e magari i difetti che ci possono essere dopo un 20000 km..............
grazie

A tutti i possessori,mi elencati i difetti che avete riscontrato sulla motina in questione???????e magari i difetti che ci possono essere dopo un 20000 km..............
grazie
per ora zero...kilometri 3500.

in 5000 km solo lasco allo sterzo e perno del tappo serbatoio che tende a sfilarsi.....
sgratt
spesso un rutto vale più di mille parole

3500 km e per ora nulla .
R.A.T. Pescara .IT
10.500 km nessun problema o difetto riscontrato..
sgrat sgra sgrat![]()

mi accodo al gruppo dei 3500 km. Fino ad ora (sgrat) 0 problemi

Be.. allora sono il primo ad elencare 2 difetti:
Sono al tagliando dei 10.000 KM
1° - freno anteriore da cambiare i pistoncini e le guarnizioni. Dicono difetto di fabbrica e che ti passano in garanzia (se ce l'hai ancora). La mia lo è lo faccio in questi giorni!!! Praticamente la corsa del freno anteriore non c'è più. Frena nei pressi della manopola... non a inizio corsa.
2° - le candele. Ogni 10.000 mi dicono sono da cambiare perchè rischi di rimanere a piedi. Tendono a deformarsi o qualcosa di simile.
Ditemi se avete avuto anche voi quest'ultimo problema....!!!!
per le candele mi è stato detto dal capo officina della triumph di non accelerare mentre si accende la moto altrimenti tendono ad andarsene molto in fretta. Difetti riscontrati dopo 3000km rottura di un digit del quadro strumenti....lo sostituiranno in garanzia!!!!
4200 km anche una pistata nessun problema tante soddisfazioni
SGRAAAAAAAT!
4200 km e per ora tutto okke!