Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Autovelox MILANO Tangenziale Ovest Bisceglie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ascolta un po'.... al di là della cazzata...... se dovesse arrivarti la multa stai comunque sereno, perchè se davvero andavi da ritiro della patente, è anche vero che per farsela ritirare bisogna dichiarare chi guidava.
    Tu non lo dichiari, ti arriva la pena accessoria di circa 280Euro e ti sei salvato punti, patente e culo.
    Io ho superato di oltre 60km/h il limite..equivale ad una multa dalle 800 a 3000 euro...se decido di non incolparmi pago il doppio o "solo" 280 euro in più?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Io ho superato di oltre 60km/h il limite..equivale ad una multa dalle 800 a 3000 euro...se decido di non incolparmi pago il doppio o "solo" 280 euro in più?
    secondo me no, la sanzione aggiuntiva è commisurata alla prima che ti arriva. Se prendi un verbale da 3000 mi sa che poi sono di piu' di 280.
    MA non ho certezze sul calcolo della cifra, potrei sbagliare di grosso.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •