Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 439

Discussione: sono troppo ignorante in materia (Critica cinematografica su "La grande bellezza")

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    con la morte nel cuore vi devo lasciare... mi mancherete... buona serata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    il problema è quando nell'arte si vuole a tutti costi leggerci qualcosa solo perchè l'ha fatta X.
    Nel momento in cui "devi" forzare la chiave di lettura, sai già che NON è un'opera d'arte
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ..........il ruolo della critica, perdio, il ruolo della critica non lo sottovalutare.......
    dai ragazzi, è anche molto difficile che uno diventi un grande artista per caso... La critica può pomparti, ma se X ha inventato uno stile, un genere, allora imho merita i dovuti riconoscimenti.
    Vi faccio un esempio tratto dal lugo in cui abito (la Sardegna): Pinuccio Sciola, che ha inventato le "pietre sonore", cioè delle sculture ricavate dalla nuda pietra che emettono un suono se sfregate... Ora lui vive praticamente di questo: vende le sue creazioni, che sono tutte quasi fatte "in serie"... Ma diamine, stiamo parlando di un'invenzione straordinaria, creata con ASSOLUTA cognizione di causa.

Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Visto ieri,a me è piaciuto!
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, caxxo

se non ci metti almeno una frase in latino, un significante e un significato o un po' di merda, sei OT

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    nulla ti impedisce di bluffare...
    giusto faccio un bel copia incolla di qualche dichiarazione di Lotito e sono a posto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    suka
    scusami, non è farina del mio sacco. lo leggo spesso ma di calcio non ne capisco niente.

anche se devo dire che una certa coerenza con il ruolo dei padroni azionisti c'è

con la morte nel cuore vi devo lasciare... mi mancherete... buona serata
    vai al cinema a rivederlo casomai ti è sfuggito qualche passaggio importante?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, caxxo

se non ci metti almeno una frase in latino, un significante e un significato o un po' di merda, sei OT
    ti ho messo un like, ma - chissà perchè - sto vagamente pensando di essere un pochino preso per il culo...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Visto ieri,a me è piaciuto!
    benissimo, noi siamo qui a riscrivere la storia del cinema e tu te ne esci con 3 parole

dicci cosa ci hai visto dal minuto 39 al minuto 47 e illustraci il nesso tra il film, Fellini e Maradona
    Ultima modifica di tbb800; 05/03/2014 alle 16:14
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ti ho messo un like, ma - chissà perchè - sto vagamente pensando di essere un pochino preso per il culo...
    no, ho apprezzato l'entusiasmo della tua risposta, anche se un po' meno la forma

che poi , pian piano si e' "addolcita"

poi, un po' di perculing , estremamente bonario e affettuoso, me lo permetterai anche, no?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    benissimo, noi siamo qui a riscrivere la storia del cinema e tu te ne esci con 3 parole

dicci cosa ci hai visto dal minuto 39 al minuto 47 e illustraci il nesso tra il fill, Fellini e Maradona
    DIGLIELO

che ci siamo fatti il chiulo fino ad ora per nulla???

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma il costo e il business che c'entrano ?

la cosa che li accomuna e' quindi che siano pezzi di pellicola (o bit per quelli girati in digitale) costosi?
    Essere un film, per entrambi, già è una caratteristica comune non di poco conto; condividere le medesime risorse di produzione, promozione e distribuzione li accumunano ancor di più.
    A questo punto quindi, andando comodamente allo stesso cinema e pagando lo stesso prezzo, mi siedo, guardo e valuto lo spettacolo sempre con gli stessi occhi, senza applicare una tara al mio cervello in base al genere.
    Per questo motivo non ritengo che una commedia comica debba per forza di cose essere peggiore di un dramma filosofico e, pertanto, se ho citato i film di Vanzina come mio personale riferimento evacuatorio ed affermato che "la grande bellezza" secondo me non fa cacare, l'ho fatto in termini assoluti, non perché la comicità e la leggerezza vadano snobbate a prescindere così come l'approfondimento e la riflessione sempre e comunque premiati.

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Io non ho abboccato
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •