https://www.youtube.com/watch?v=-jMd...e_gdata_player
Ribadisco il fim....
... come faremo ad arrivare a 100!!??

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Già, si suppone. Come si suppone abbia competenza adeguata in materia x giudicare.
Se qualcuno può pensare che la merda possa essere un'opera d'arte, non vedo xche` altri non possano giudicare un opera d'arte una cagata pazzesca.
A metà anni 80, non furono pochi gli esperti che dall'alto della loro "competenza in materia" giudicarono assolutamente originali le 3 teste di Modigliani trovate in un fiume. In realtà 3 pezzi di pietra taroccati da dei ragazzi x fare uno scherzo. Bella figura di merda gli "esperti".
Tutto questo x dire che se è vero che l'arte non ha confini, nemmeno la critica può averli; x qualcuno questo film è un opera d'arte d'alto livello, x altri è semplicemente una cagata pazzesca. Non sarà elegante ma rende chiaramente l'idea.
mi rattista sapere che tu pensassi a una certa "forma" che - ti assicuro! - non voleva essere quella che hai temuto all'inizio... Sono una persona estremamente romantica (nel senso letterario del termine) e non mi vergogno di vivere di emozioni forti... Mi rendo conto che talvolta - ma la distanza e la freddezza di un monitor non aiutano certamente in questo - posso sembrare quello che assolutamente non sono e non voglio essere.
ovvio!![]()

non mi sono mai piaciuti i critici. così come i giornalisti sportivi (tranne quella tizia giovane con le tettone ma non ho idea di come si chiami).
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
la vicenda di Modigliani fu un chiaro "infortunio": non credo si possa prenderlo come pretesto per sminuire l'importanza dei critici, degli storici dell'arte, dei musei, delle accademie, e dei vari circoli culturali. In fondo, se noi possiamo godere delle gioie che ci da l'arte, è soprattutto merito degli "addetti ai lavori", che conservano, tramandano e rendono accessibili tali opere.
Prima c'era il mecenatismo che si occupava di tenere vivo l'artista e il suo operato: oggi ci sono loro.
nemmeno io ho preclusioni di genere
ma accomunare tutto cio' che posso vedere nello stesso luogo, per me e' troppo
opinione personale
poi non si tratta di "tare", a mio avviso, ma di aspettative , di relative disponibilita' d'animo e conseguenti opinioni/giudizi
nello stesso stadio, negli usa, fanno partite di foot ball, concerti, gare di cross e di monster trucks e molto altro
i finanziatori sono spesso gli stessi
VIGILEREMO
..............son tempi difficili...............
Ultima modifica di ABCDEF; 05/03/2014 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica

peccato che sia la teoria che sta alla base di tutta la comunicazione da quando esiste l'uomo... XD
poi non sapevo fossero così tanti gli appassionati di cinema con un'esperienza tale da essere chiamati a giudicare film, cortometraggi a livello internazionale.....
![]()