Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: no comment - incidente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Non voglio fare polemiche è! ma questo tipo di "sentenze" mi lasciano perplesso, ci sarà sicuramente un'indagine in corso le fdo faranno i rilievi spetta a loro determinare le responsabilità.
    Ok ha fatto fermata dopo una curva, sulla corsia di marcia? c'è la segnaletica che lo proibisce? è un tratto di strada extraurbana? urbana? il centauro procedeva a velocità consona? chi ha ragione? chi il torto?
    Non spetta a noi a deciderlo! anche perchè dalle scarne notizie come ci fa!
    Spero che il centauro si rimetta presto!!
    Scusa eh..... polemica per polemica...... non è la segnaletica che proibisce la sosta in curva....... E' IL CODICE DELLA STRADA CHE LO PROIBISCE.

Se poi guardi la foto, ti accorgerai che la strada è pure stretta, l'autobus occupa buona parte della corsia di marcia.

Non ti insulto solo perchè non ho voglia di prendermi un'ammonizione ...... ma è come se lo avessi fatto.....
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Scusa eh..... polemica per polemica...... non è la segnaletica che proibisce la sosta in curva....... E' IL CODICE DELLA STRADA CHE LO PROIBISCE.

Se poi guardi la foto, ti accorgerai che la strada è pure stretta, l'autobus occupa buona parte della corsia di marcia.

Non ti insulto solo perchè non ho voglia di prendermi un'ammonizione ...... ma è come se lo avessi fatto.....
    Ho solamente espresso la mia opinione, non vedo perchè dovrei essere insultato...tu hai la tua (di opinione) io la mia...il fatto è che non bisognerebbe perdere la calma, per cosa poi?
    La verità noi non possiamo averla, ci sono le fdo (come ho già detto) che stabiliranno le responsabilità.
    Comunque sia ci sarà quasi sicuramente un concorso di colpa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •