Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Poi agli 85000 esuberi gli passa lui da mangiare
    si cercheranno un lavoro come tutti gli altri. Altrimenti facciamo che diventiamo tutti dipendenti statali e tanti saluti

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Pagati in curriculum. Mah. Come fare l'apprendista gratis. Mi domando come fanno per i contributi e le coperture assicurative, forse la retribuzione vera è questa.
    dipende sempre dalla finalità di quello che fanno e dalla serietà del mondo del lavoro che li circonda. Quando mia moglie è andata a Copenaghen a farsi due mesi di stage, gli altri stagisti non beccavano un euro, giusto un rimborso minimo minimo di spese per il pranzo.
    Ci può stare farsi un periodo di gavetta per poi lavorare con stipendio (vedi anche praticantato per avvocati o medici), il problema da noi è la seconda parte e la validità dello stage stesso
    Ultima modifica di maurino; 19/03/2014 alle 07:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •