grandissima giornata! MotoGP da paura, Lorenzo fuori, Rossi al top, Stronzer in australia a rosicare e Intermerda sempre!
Peccato per la mancanza del Guidone![]()

grandissima giornata! MotoGP da paura, Lorenzo fuori, Rossi al top, Stronzer in australia a rosicare e Intermerda sempre!
Peccato per la mancanza del Guidone![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ragazzi un po' di moderazione.
L'anno scorso Marquez non era nessuno e non aveva dimostrato niente, quest'anno il campionato è già finito?
Marquez è un fenomeno e io credo che monopolizzerà il mondiale per i prossimi anni,ed ha pure margini di miglioramento, ma quest'anno ci sarà bagarre in tutte le gare, vedremo.
Rossi, qua è la notiziona ha fatto tutta la gara incollato a Marquez vale a dire il pilota più veloce.
259 millesimi di distacco, rispetto ai 7/8 secondi dell'anno scorso.
Il decimo è in canna.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Peccato Lorenzo, avrebbe fatto scuola.. bravi Marquez e Rossi.. Perosa solita merda..
Gara da poco come al solito.. qualche sorpasso in più.. ma non è spettacolo..
Comunque occhio a dare Rossi per rinato.. per non bollito.. basta ripescare il thread dell'anno scorso della stessa gara.. poi com'è finita lo sanno tutti..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Ma per avere più spettacolo stasera, cosa avrebbero dovuto fare?
Tirarsi dietro dei gatti morti?
![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Mi è piaciuto rossi che all'arrivo allo staff mimava "azz per tanto così".
Anche nel commento post gara ha detto che ha rischiato tanto senza sbagliare mentre la scorsa stagione diceva di rischiare senza avere risultati...
In ducati addirittura ammetteva di non rischiare perché era inutile
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2