Anche oggi il nostro Virgulto ha fatto sfoggio di innata forza morale....
che schifo
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
certo l'ambizione non gli manca. solo che dovrebbe rimanere con i piedi per terra
"Nel 2018 il Partito democratico al 40% e la disoccupazione sotto il 10%. Quattro anni di governo per agguantare due obiettivi ambiziosi, attraverso un percorso fatto di riforme. Matteo Renzi mette sul piatto la sua scommessa a lungo termine."
anche se vorrei essere contraddetto sul dato relativo alla disoccupazione.
comunque a queste condizioni il 40% se lo può scordare. a meno che, allora si che arriverebbe al 40%, non trovasse il coraggio di fare la più importante riforma sociale del dopoguerra: un vero reddito di cittadinanza senza fronzoli o prese per il ciulo, legato allla riforma delle pensioni e degli ammortizzatori sociali. una riforma dello stato sociale che lo farebbe diventare un dio in terra. Lo zoccolo duro dei grandi numeri per il consenso politico e lì.
solo in quel modo otterrebbe il risultato sperato.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
F35, quando Renzi proponeva il dimezzamento:
Aveva fatto i conti senza Obama: è andata a finire che gli F35 non si toccano !!!!
ho dovuto leggerela leggina che ha prodotto dopo questi anni di propaganda. 4 paginette di rinvii a norme precedenti. qualche limatura, qualche distinguo, piccole correzioni alla fornero, ma niente di particolarmente impegnativo per lui. crede che abbiano ragione i sindacati a dire che produrrà ancor più precariato. qualcuno lo ha assimilato alle norme tedesche. direi che tranne qualche piccola similitudine di poco conto, non c'entra molto. Non è andato al nocciolo delle questioni fondamentali, niente di coraggioso o di diverso dai suoi mediocri predecessori.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante