Eccomi qui di "ritorno"!
IL PROBLEMA È UFFICIALMENTE RISOLTO!
FINALMENTE!
Dopo varie peripezie e dopo essermi sentito dire che il problema non c'era, sono andato da BARTOLLINI MOTO a Terni ed ha fatto in modo che la mia Speed tornasse ad andare come è doveroso che vada una moto simile...ALLA GRANDE!
In pratica è stata aggiornata la centralina motore con l'ultima mappatura 2014, è stato smontato l'air box con relativo controllo e calibrazione del corpo farfallato ed è stato azzerato il tps.
Risultato, problema sparito e moto fluida e progressiva proprio come piace a me!
In più mi hanno fatto anche il richiamo per le frecce che si spezzano....! :o
Ieri ho fatto 300 km e non ho avuto il minimo problema, i fondelli di scarico non sono più neri ma all' interno c'è un bel colore nocciola sinonimo di una carburazione ottimale!
Voglio ringraziare BARTOLLINI MOTO nella persona di Alberto che ha dimostrato grande professionalità e serietà nell' eseguire la riparazione TOTALMENTE IN GARANZIA, cosa non proprio scontata dal momento che mi sono sentito dire che il "problema" ero io....
Consiglio vivamente tutti quelli che cercano un'officina a Roma di arrivare a Terni, alla fine sono 90 km e c'è pure il treno che vi riporta a Roma in un'ora, secondo me data la serietà ne vale totalmente la pena!