Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: DEPENALIZZAZIONE COLTIVAZIONE CANNABIS PER USO PERSONALE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Data Registrazione
    15/01/13
    Località
    montruccio DOC
    Moto
    Day rossissima
    Messaggi
    2,164
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    ehmm .....ehmmm..... e di grazia dove sarebbe possibile acquistare le sementi ????? Al Consorzio Agrario provinciale ?????
    sarà permessa la coltivazione mica l'acquisto di sementi ....

    ergo .....
    i semi sono già venduti "per collezione" legalmente negli smart shop.........................tanto per farti capire l intelligenza della legge.ma come cazzo fai a credere che qualcuno collezioni i semi dai su...........

    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    giorgio colpo mortale mi pare esagerato, suppongo che il grosso in termini di stupefacenti lo facciano con la coca, magari mi sbaglio.

    però nessuno calcola gli effetti collaterali di una legalizzazione? intendo dire, i consumatori di maria... aumenterebbero esponenzialmente... e con quale effetto?
    con nessun effetto...........mica autorrizzi l uso alla guida..................................qui non capite che se uno chiede sia legalizzata non vuole mica che diventi come le sigarette.che provoca un calo di attenzione è chiaro e lampante,ma che sia una droga pericolosa per la salute no.

    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    si per bancarotta !! mica per reato !!! Chi ce li ha i soldi o le poltrone per pagare tutte quelle fanciulle



    Che ti troveresti una bella personcina con i sensi alterati alla guida di qualche auto contromano o a tavoletta
    Le stragi del sabato sera siamo sicuri che sia dovuto solo all'alcool
    dai Rori su..........sai bene che legalizzarla non significa permetterne un uso a chi guida.ci saranno i test come per l alcool................ma non i test fasulli come adesso,che se mi faccio una canna la sera in casa e mi fanno il tampone il pomeriggio dopo risulto positivo lo stesso!
    non fare terrorismo inutile

    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Sarà pur vero che la mentalità nordica è diversa, ma se vai ad Amsterdam quelli che vedi Sfasciati per strada sono principalmente italiani

    Questo non significa che gli olandesi non fumino, o che non ci sia lo sfasciato del quartiere, paragonabile ad un qualsiasi avvinazzato cronico italiano, significa semplicemente che gli olandesi magari si fanno la loro bella cannetta dopo cena come qui ti faresti un buon rum.... il che la fa diventare un piacere come un altro e non un'affascinante trasgressione.
    Piacere, oltretutto, tutelato qualitativamente (niente aggiunte di ammoniaca o schifezze varie) e sul quale lo stato guadagna.
    Quindi, tu fumi qualitativamente meglio e lo stato, invece di romperti le palle è contento (e magari, ma qui si sconfina nella fantascienza, impiega le risorse per contrastare problematiche SERIE)
    esatto...........non fa una piega.ad Amsterdam ho visto banchieri nei coffee in pausa pranzo.
    per loro come pe ni il bicchiere di vino a tavola
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 04/04/2014 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •