Purtroppo non penso sia pensabile sostituire il petrolio con carburanti ricavati dalle piante.. ricordiamoci che dobbiamo mangiare!! I campi servono per darci cibo, e se ne avanza si può pensare al carburante...![]()
Purtroppo non penso sia pensabile sostituire il petrolio con carburanti ricavati dalle piante.. ricordiamoci che dobbiamo mangiare!! I campi servono per darci cibo, e se ne avanza si può pensare al carburante...![]()

su "Miti da sfatare"...discovery channel......il programma migliore del mondo...........hanno appunto fatta funzionare una auto diesel prendendo dell'olio da frittura usato,filtrato semplicemente........la macchina andava alla perfezione.............davvero...........

cavolo guardi li stessi prog che guardo io
però questa me la sono persa
oggi c'è l'agricoltura intensiva non si ha più bisogno di spazio come prima,poi ci sono tecniche molto redditizie,che danno molto prodotto in breve tempo e poco spazio
in europa ci sono spazi immensi a nulla,cosa costa piantare colza o barbabietole?????
si potrebbe anche costruire enormi distese a pannelli solari o torri eoliche,solo che x gli ambientalisti deturpano la'mbiente quindi nulla da fare
Ultima modifica di Medoro; 30/08/2007 alle 22:24 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

vabbè,pure 422,114(per le ragazze di play boy....),118 per i programmi di chirurgia estetica,702(per i programmi vari.........)........vabbè mi vado a vedere bikers l'ultima sfida che ho registrato da ieri sera........comodo il "My Sky"..........lo stò bruciando a forza di registrare.............
![]()

Dovresti saperlo che in brasile stanno sempre avanti in tutto....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In ogni caso il prezzo di un carburante derivato dai vegetali sarebbe decisamente più alto della benzina e inoltre hanno un potere energetico notevolmente inferiore.
Sinceramente non ci vedo niente da invidiare...
Invidio piuttosto le città che hanno trsporti pubblici adeguati, o quelle nazioni (tutte o quasi tranne l'Italia) che fanno viaggiare le merci sui treni e non sui camion.
Ma avere la macchina a colza![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...