Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: condotti AirBox x 1050 Speed..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    Ecco ottimo spunto da questi condotti in carbonio molto belli da 299 euri ..ma se vado a usare la combinazione di questi raccordi ke sono diam 50mm e la parte dove c è l annello sarà 60 mm(devo ancora misurarlo rimane interno alla cassa filtro) credo si può ottenre la stessa funzionalità e questo mi esalta hihihiihihii (ovvio ke a vederli sono un pò pacchiani ma si spende molto meno 4,50 euro) wrappati bene penso ke facciano il suo sporco lavoro..
    Cosi dovrò allargare il foro di innesto sulla cassa filtro e creare delle flange x montarle
    2014-04-09 11.23.13.jpg2014-04-09 11.38.32.jpg
    k-SAM_2911.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Delle prese d'aria lì posizionate e così conformate non sono molto efficienti.

Visto che hai buona volontà, ti do un'idea:

20140409_011140.jpg
    semplicissimo ma sempre funzionale come idea..volevo kiederti ma il bostik va bene per poter isolare la cassa filtro? pensi ke si stacca con vapori del carburante ovvio ke userò anke una flangia cone delle viti , i condotti originali hanno una colla ke sembra bostik
    Ultima modifica di Saermex 500; 09/04/2014 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •