Ecco ottimo spunto da questi condotti in carbonio molto belli da 299 euri..ma se vado a usare la combinazione di questi raccordi ke sono diam 50mm e la parte dove c è l annello sarà 60 mm(devo ancora misurarlo rimane interno alla cassa filtro) credo si può ottenre la stessa funzionalità e questo mi esalta hihihiihihii (ovvio ke a vederli sono un pò pacchiani ma si spende molto meno 4,50 euro) wrappati bene penso ke facciano il suo sporco lavoro..
Cosi dovrò allargare il foro di innesto sulla cassa filtro e creare delle flange x montarle
2014-04-09 11.23.13.jpg2014-04-09 11.38.32.jpg
k-SAM_2911.jpg
semplicissimo ma sempre funzionale come idea..volevo kiederti ma il bostik va bene per poter isolare la cassa filtro? pensi ke si stacca con vapori del carburante ovvio ke userò anke una flangia cone delle viti , i condotti originali hanno una colla ke sembra bostik![]()

..ma se vado a usare la combinazione di questi raccordi ke sono diam 50mm e la parte dove c è l annello sarà 60 mm(devo ancora misurarlo rimane interno alla cassa filtro) credo si può ottenre la stessa funzionalità e questo mi esalta hihihiihihii (ovvio ke a vederli sono un pò pacchiani ma si spende molto meno 4,50 euro) wrappati bene penso ke facciano il suo sporco lavoro..