Vai tranquillo, sono sicuro che ti divertirai.
Qualche giro per conoscere la pista e poi le saponette inizieranno a cantare.![]()

Vai tranquillo, sono sicuro che ti divertirai.
Qualche giro per conoscere la pista e poi le saponette inizieranno a cantare.![]()

Speriamo siano loro e non io ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ahaha grazie dell'incoraggiamento!

Monta gomme adeguate,fai attenzione alle pressioni,inutile dirti che ci vorrebbero delle sosp adeguate
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Sono appena stato a girare a Franciacorta questo sabato con Gully Racing. Era la mia prima volta in pista...ma che figata! Sto gia pensando di farmi una Speed solo pista : )
Miglior giro con la mia Speed 2010: 1'29 alto...ma vuoi mettere la soddisfazione di sverniciare un paio di jap...ed in piu con la pettorina rossa : )
Posso dirti che da pistaiolo neofita e da centauro che non usava la moto da quai due anni dopo 4 turni da 20' e garetta da 9 giri ero cotto! Non posso dirti se la moto sia adatta o no...ma ti assicuro che mi sono divertito un sacco e ci tornero al piu presto! Se mi dai la data precisa magari ci si puo confrontare alla "pari"...
PS: l'unica altra Triumph naked in pista era una Street che girava come una sassata (quasi sicuramente sotto 1'20''), super modificata solo pista e guidata da un certo Rodolfo Gaggiolo della RG Racing...pare abbia vinto il campionato naked dell'anno scorso : )

Bhe per girare ad 1.29 eri in gamba per essere una pettorina arancioappena lo scopro ti avviso, ma sarà sicuramente in settimana e non nel week end !
Ciao, ho girato con la 1050 molte volte a Castelletto, la foto del mio profilo e' di qualche anno fa e viene proprio da li.
Mi sono sempre divertito TANTERRIMO, ritengo sia una pistina ottima per imparare l' ABCD-EF.., muoversi sulla moto, frenare, capire le traiettorie ecc.
Ho frequentato poi Franciacorta, San Martino e due volte al Mugello, sempre massimo godimento per motivi diversi, Castelletto rimane pero' una bella palestra, ottima ad inizio stagione per riprendere allenamento&confidenza.
Solo due cose, quando sei stanco fermati perche' puo' essere un vero massacro, non e' una pista per fare i sorpassi alla spera in Dio (nessuna lo e' in verita'...) quindi occhio. L'unica volta che ho messo il culo per terra, facendo tutto da solo, e' stato proprio a Castelletto quindi concentrazione sempre!
Buon divertimento...
G
Sono caduto da solo nel tornantino a sx prima del rettilineo "lungo", a centro curva. Montavo una protezione carter della R&G, l'amico che mi seguiva ha detto di aver visto partire praticamente in contemporanea entrambe le ruote, le gomme erano calde, secondo me ho toccato con la protezione e preso sotto. Gli incidenti piu' frequenti sono dovuti a sorpassi azzardati e mal meditati con pista stetta e traiettorie troppo improvvisate e "stradali".
Mai fatto high side con la Speed, sporcato la mutanda 2 volte con tanto di "calcione" e sbandierata ma restando in piedi a San Martino e Fanciacorta, guidando pero' un cbr 954. A Castelletto mai avuto problemi, non mi interessa spalancare a palla fuori dalla corda, a volte tengo anche una marcia piu' alta del dovuto, atteggiamento forse poco racing ma.. scorre bene, mi diverto lo stesso, mi stanco meno e giro di piu'.
Gomme M5 Metz.
G