Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: New CodaCorta by The President for Alefra

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    ti conosco x " fama " visto che sei delle mie parti ma non ho ancora avuto l'occasione di vedere dal vivo i tuoi mezzi, complimenti x i lavori che hai eseguito

Poniamo rimedio subito , vienimi a trovare così vedi tutto ciò che vuoi vedere e ci facciamo una bella chiacchierata . Tu di dove sei ......Bergamo ...Bergamo o provincia ? Io sono originario di Osio Sotto dove ho anche l'attività e da 5 anni per Amore sono residente ad Arcene . Fammi sapere anche in privato se vuoi . Ciao Oscar

Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Bella bella, grande lavoro e meticoloso come sempre! Da bruciare le frecce in plastic simil carbonio!!! Quello é un piccolo neo
    Ciao Ramarro , quelle erano montate e quelle ho lasciato , non è una decisione mia . In caso si è sempre in tempo a cambiarle se al proprietario non piacessero più , non credi .

PS: Eri tu che mi chiedevi foto delle mie moto ...o mi sbaglio ??
    Ultima modifica di The President1; 10/04/2014 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •