ogni volta che un girone e' facile si rischia di uscire!
Amleto e' un principiante....

no no con la nuova.... è stata un'imboscata decisa a tavolino tra Telecom / inter e gli Elkann, per far fuori la Triade, che non era più ladra dei dirigenti delle altre società
E' troppo lunga da spiegare... ma è MAFIA PURA....
Pensa che l'inter non avrebbe nemmeno potuto iscriversi al campionato del 2004/2005 per un buco in bilancio di 181,5 milioni di euro...
la magistratura ha indagato ed ha insabbiato tutto... come tutte le vicende interiste, del resto...
ma non mi voglio dilungare.... in internet c'è un dossier/inter di centinaia di pagine... raccolto da un giornalista super partes...ne ho lette una decina e sono corso in bagno a vomitare... quello si che ti fa perdere la voglia di seguire il calcio
e chiudo l'argomento che mi sto incazzando sul serio![]()
Ultima modifica di giorgiorox; 31/08/2007 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole

INTER:
1. doping e beveroni/bomba sin dai primi anni 60.... il fratello di Mazzola ha scritto un libro denuncia a lungo censurato...
2. passaporti falsi
3. naturalizzazioni "allegre"
4. doping amministrativo
5. intercettazioni illegali, disposte da Tronchetti
6. epurazione dei "nemici" con processi sportivi FARSA, che hanno portato a condanne senza prove precise e circostanziate - solo la connivenza con la vecchia dirigenza bianconera ha permesso il realizzarsi di questo "golpe dall0interno". Chiunque al posto della Juve avrebbe impugnato avanti la Corte di Giustizia la decisione... mentre originariamente era stata addirittura chiesta dalla difesa la B con 30 punti di penalizzazione.
7. prelevato Rossi da Telecom, per dirigere e vigilare sul lavoro di epurazione presso la federcalcio e a "pulizia" ultimata, il nostro è tornato all'ovile (persona ovviamente IMPARZIALE)
8. NOTA: conosco personalmente uno dei 5 giudici della CAF (mio amico, ma non posso rivelarne il nome) che ha deciso in 1° grado: INTERISTA SFEGATATO, che mi ha assicurato di aver "GODUTO COME UN RICCIO IN CALORE" durante la camera di consiglio... COnosco solo lui... chissà gli altri 4 di che fede calcistica erano
9. operazione sciacallaggio acquistando i campioni a prezzo simbolico Ibrahimovic e Vieira, con la benedizione degli infami Elkann...
NON VINCE IN EUROPA PERCHe' LI' LA MAFIA NON RIESCE AD ARRIVARE... almeno per ora...
tralascio il resto, per non tediare nessuno

Giorgio: sei troppo preparato!![]()

al tempo degli accadimenti leggevo TUTTO ciò che riguardava le squadre implicate, ed ho scoperto delle cose VOMITEVOLI!!!!!!
TUTTE PROMANANTI DALLA MEDESIMA SOCIETA', LA PIU' POTENTE, LA PIU' INFAME E LA PIU' INCAPACE, PERCHE', MALGRADO LA CONNIVENZA CON TUTTI I POTERI (AMMINISTRATIVO, GIUDIZIARIO ED ESECUTIVO) A LIVELLO SPORTIVO NON RIESCE A VINCERE UN CAZZO... L'UNICO MODO PER VINCERE LO SCUDETTO DI CARTONE E' STATO TOGLIERE DI MEZZO I PIU' FORTI... BELLO VINCERE COSI'
Mi ricorda tanto la pubblicità del gratta e vinci: TI PIACE VINCERE FACILE???
FAI COME L'INTER (però devi avere tanti soldi per comprare politici e magistrati)