


e direi!!






Bambini fate i bravi![]()







esatto! lo ha infilato lui nel discorso quando si stava parlando di costi dei tagliandi.. un mondo strano...
Premesso che sul momento di pagare è parso tanto anche a me, ti sei dimenticato le candele (saranno una cinquantina di euro tutte e tre?) e il cavetto usb (a quanto pare anche volendo far da soli si sfiorano i cinquanta euro di materiale anche qua...vedi discussione di qualche settimana fa' in proposito: http://www.forumtriumphchepassione.c...martphone.html).
Infine, si puo' discutere all'infinito che sia troppo o troppo poco, ma la manodopera di un meccanico specializzato viaggia sui 35/40 euro l'ora.
Facendo due rapidi calcoli 300 euro si raggiungono senza problemi (150 euro per il materiale e altrettanto di manodopera).
Se poi uno è in grado di far da se' ovvio che non si discute piu' di prezzi...
Mi autocito per chiarire che la mia affermazione era riferita al costo della vita.
Do' per scontato che operatori disonesti ci siano al nord come al sud, quindi allusioni sullo smaltimento illecito di rifiuti inquinanti non le condivido e nemmeno sul fatto che il meccanico lavori in nero (nel mio caso tra l'altro si tratta di concessionario che ha emesso regolare scontrino fiscale).
Ultima modifica di bessol; 13/04/2014 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano






mai trovato un meccanico che mi metta un olio buono a 11 euro il litro....per fare un esempio;2 negozi di firenze (motorama e stavini) mettono il motul v300 fl a 22-23 euro al litro e il bardhal xts 10w60 a 20.
La vita,gli stipendi, i materiali...tutto costa e rende in maniera differente fra nord e sud.Abetezz trova nel negozio sotto casa ( con fattura e senza sconti in amicizia) il solito v300 a 12-13 euro;vi sfido a trovare quell'olio a quella cifra in toscana,senza trattaemnti particolari.






Immagino che Millejager parlasse di un olio comprato da se'.
Se non ci sono grandi lavori da fare sei sempre sui 200 euro ...
Bessol, ma hai le candele all'iridio? Io lascerei perdere, le originali sono sicuramente piu' tenaci, oltre al costo decisamente inferiore.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






Ovvio che il fai da te come fa alberto,comprando su ebay,sia la soluzione migliore appena finita la garanzia.Per me si sbaglia a fare certi confonti;andrebbero divise per regioni,in modo da dare agl'utenti un raffronto fra officine "interessanti" e raggiungibili.
A me interessa poco se l'officina di urasch(per fare un esempio di queso post) costa un terzo,io non posso trarne giovamento....m'interesserebbe sapere come si comportano e quanto costano quelle che sono raggiungibili,così da avere più termini di paragone.



nord o sud o regino non conta nulla. devi valutare il servizio reso che è difverso a secondo dell'operatore e nond al luogo dove viene fatto.
Ultima modifica di peppone; 15/04/2014 alle 09:07