La moto non va in moto. Già guardato tutto... Da spunto ma non parte. Rimasta ferma l'inverno che andava, con batteria staccata e cavalletti e più partita.
La moto non va in moto. Già guardato tutto... Da spunto ma non parte. Rimasta ferma l'inverno che andava, con batteria staccata e cavalletti e più partita.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Con pickup rotto e batteria ok, il motorino deve girare bene qualche secondo o comunque finche' tieni premuto "start" e comunque non va in moto, se invece premi start e si blocca subito il motorino manca batteria . Ricontrolla la batteria o metti i cavi dalla macchina e riprova .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
È proprio il pickup allora. Grazie l. Per la guarnizione volano la prendo in triumph?
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

io l'ho preso qui...il P6 per la Street ...
http://www.allumage-electronique.fr/...-max-2001.html...3 giorni...
ho ordinato la guarnizione su Worldoftriumph..3 giorni...
ed ecco il cambio...tagliato fili.....saldato a stagno...guaina termorestringente.....e via come nuova....
ho saldato il NERO COL BLU ed il GRIGIO COL VERDE...e mi è andata bene...
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Grande avanzi una birrozza. Mi linki anche la guarnizione per day 06 cosi tagliamo la testa al toro?

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
E' questo Link, rigà?
Uno scherzetto da 90€ speriamo vada in moto adesso ghe sboro...![]()

quando mi è arrivata la guarnizione...l'ho disegnata in un pezzo di carta...la prossima volta che mi serve me la faccio da solo con la carta da guarnizioni da carter da 2 mm.....
anzi...con un foglio di carta...me ne faccio 3-4....