Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Canone Rai e bolletta elettrica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Canone Rai e bolletta elettrica

Forse,spero,l'odiato e tanto evaso canone rai verrà accorpato alla bolletta della luce cosi nessuno potrà più fare il furbo e decidere di non pagarlo,mettendola in culo ai poveri scemi che ancora lo pagano,tralasciando il discorso se sia utile o meno il canone è una tassa che TUTTI DEVONO PAGARE,quindi secondo me se questa è una soluzione che ci aiuta a portare altri soldi nelle casse dello stato bene venga
    Canone Rai, il Tesoro punta a 300 mln per coprire gli sgravi Irpef. Domani il Def in Aula - Repubblica.it
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    per portare soldi in cassa,che toccassero il loro portafoglio prima del mio.......................
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Beh, io lo pago, perciò va' bene...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse,spero,l'odiato e tanto evaso canone rai verrà accorpato alla bolletta della luce cosi nessuno potrà più fare il furbo e decidere di non pagarlo,mettendola in culo ai poveri scemi che ancora lo pagano,tralasciando il discorso se sia utile o meno il canone è una tassa che TUTTI DEVONO PAGARE,quindi secondo me se questa è una soluzione che ci aiuta a portare altri soldi nelle casse dello stato bene venga
    Canone Rai, il Tesoro punta a 300 mln per coprire gli sgravi Irpef. Domani il Def in Aula - Repubblica.it
    Si perché già nelle bollette energetiche non paghiamo abbastanza tasse...

lo stato i soldi li deve andare a prendere nelle tasche in cui ci sono...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    per portare soldi in cassa,che toccassero il loro portafoglio prima del mio.......................
    Altro discorso quello,intanto chi non paga il canone è cmq un evasore,quindi se hanno trovato(qui dentro è stato proposto 1000000000 volte) un metodo per farlo pagare a tutti ben venga
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    ovvio x chi gia lo paga non cambia nulla,solo non pagare 117€ di botto a gennaio,basta solo che questi 117 siano divisi in 12 mesi e non aumentati a cazzo di cane

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Anche io lo pago...ma il fatto che vada nel calderone della bolletta non mi va bene...sia tecnicamente perché poi nei successivi e sicuri aumenti se ne perde la percezione...sia per chi comunque non ha il tv in casa e dovrebbe pagare un canone solo per avere una utenza elettrica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Anche io lo pago...ma il fatto che vada nel calderone della bolletta non mi va bene...sia tecnicamente perché poi nei successivi e sicuri aumenti se ne perde la percezione...sia per chi comunque non ha il tv in casa e dovrebbe pagare un canone solo per avere una utenza elettrica
    e dai,lo sai benissimo che il canone non è la tassa sulla tv ma su un QUALSIASI apparecchi atto alla ricezione tv e radio,quindi anche chi non ha la tv ha il pc il tablet ecc ecc ecc
    Come sempre quando parliamo di questa tassa,facciamo finta di dimenticarcelo,ok è ingiusta tutto quello che vuoi ,ma è ingiusta x tutti quindi la devono pagare tutti

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    è molto che se ne parla, ma io preferisco pagarlo annualmente, piuttosto che vedermelo sulla bolletta,

domanda
    io che paga tre bollette eletriche , " due appartamenti piu' garage distaccato, " stai un po' a vedere che mi tocchera pagare tre canoni rai, come sta succedendo con le auto che hanno incluso il canone dell'autoradio sul bollo, io che l'autoradio non l'ho mai avuto in macchina,
    eppoi ora che ci penso non è che ci fanno pagare sul bollo della moto anche il suplemento per l'autoradio

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e dai,lo sai benissimo che il canone non è la tassa sulla tv ma su un QUALSIASI apparecchi atto alla ricezione tv e radio,quindi anche chi non ha la tv ha il pc il tablet ecc ecc ecc
    Come sempre quando parliamo di questa tassa,facciamo finta di dimenticarcelo,ok è ingiusta tutto quello che vuoi ,ma è ingiusta x tutti quindi la devono pagare tutti
    Ok...ma se io ho un immobile che magari uso solo in estate o in inverno (classica casa vacanza) e nel quale non tengo strumenti atti a ricevere segnali radio televisivi perché dovrei comunque pagare un canone??(per dire)

Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
    è molto che se ne parla, ma io preferisco pagarlo annualmente, piuttosto che vedermelo sulla bolletta,

domanda
    io che paga tre bollette eletriche , " due appartamenti piu' garage distaccato, " stai un po' a vedere che mi tocchera pagare tre canoni rai, come sta succedendo con le auto che hanno incluso il canone dell'autoradio sul bollo, io che l'autoradio non l'ho mai avuto in macchina,
    eppoi ora che ci penso non è che ci fanno pagare sul bollo della moto anche il suplemento per l'autoradio
    E certo...se hai un garage come fai a non vederci rai 1???

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    la rai fa schifo, questi soldi finiranno nel cesso come i miliardi che già paghiamo e oltretutto è il classico carrozzone di stato utile per sprechi, malaffare, marchette e idioti milionari.

io sono per una rai che viva di pubblicità e non scassa la ciolla a noi, oppure una rai con il canone ma totalmente svuotata dalla pubblicità. ma comunque la giro ritengo che sia una rete (tranne rarissime eccezioni) indecente, per contenuti, linea giornalistica (di leccapiedi di stato), programmi per mentecatti e con contratti milionari a decelebrati che contribuiscono al rincoglionimento collettivo.

p.s. se questa cosa dovesse passare, visto che è adottata in altri paesi non ci vuole chissà quali statisti, sono pronto a scommettere che fanno un bell'aumento e ce lo mettono in quel posto anche tutti indistintamente.

la rai fa schifo, questi soldi finiranno nel cesso come i miliardi che già paghiamo e oltretutto è il classico carrozzone di stato utile per sprechi, malaffare, marchette e idioti milionari.

io sono per una rai che viva di pubblicità e non scassa la ciolla a noi, oppure una rai con il canone ma totalmente svuotata dalla pubblicità. ma comunque la giro ritengo che sia una rete (tranne rarissime eccezioni) indecente, per contenuti, linea giornalistica (di leccapiedi di stato), programmi per mentecatti e con contratti milionari a decelebrati che contribuiscono al rincoglionimento collettivo.

p.s. se questa cosa dovesse passare, visto che è adottata in altri paesi non ci vuole chissà quali statisti, sono pronto a scommettere che fanno un bell'aumento e ce lo mettono in quel posto anche tutti indistintamente. Perché una cosa è certa, l'enel non farebbe gratis l'esattore per lo stato e lo stato non vorrebbe perdere neppure un centesimo di quello che già - inopportunamente - incassa
    Ultima modifica di tbb800; 16/04/2014 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •