Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 231 a 240 di 240

Discussione: Aldrovandi, ovazione per gli agenti condannati

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpiero59 Visualizza Messaggio
    una stupidaggine grossa come una casa la dici tu......provaci tu a solo avvicinarti a Genny la carogna, quello ti renderebbe impossibilitato a montare in moto ad vitam.....

lascia scorrere la bile.....non vorrei ti venisse un coccolone. Stai sereno..si conversa tra amici

non ho mai detto che tutti i Carabinieri la pensano come me.....io dico come dovrebbero pensarla. Ma sarebbe troppo lunga da spiegare e bisognerebbe conoscere tante cose. Ognuno parla per se qui dentro...quindi quello che affermi puo' essere vero o anche una cavolata.
    A ciascuno il giudizio
    ancora con questa storia! ma ti rendi conto che stai farneticando? comunque se sei un carabiniere e non credo tu lo sia, stai dimostrando proprio l'atteggiamento da superuomo superiore che continuiamo a criticare e che credo sia all'opposto di quello che dovresti rappresentare
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Comunque il Sap si è scusato, i poliziotti esasperati se ne faranno una ragione.

Adesso con l'aria che tira il primo che sgarra lo danno a Genny a' carogna....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    magari il mondo fosse pieno di inoffensivi sbruffoncelli come gianpiero59 e privo dei 4 vermi in questione!...con tutto il rispetto verso i simpatici nematodi da pesca
    Ultima modifica di Fermissimo; 04/05/2014 alle 19:45
    cynism is the new fascism...

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Comunque il Sap si è scusato, i poliziotti esasperati se ne faranno una ragione.

Adesso con l'aria che tira il primo che sgarra lo danno a Genny a' carogna....

io preferisco jenny la tennista
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    magari il mondo fosse pieno di inoffensivi sbruffoncelli come gianpiero59 e privo dei 4 vermi in questione!...con tutto il rispetto verso i simpatici nematodi da pesca
    pagliaccetto.....sbruffoncello sarai tu.....esprimi una opinione invece di entrare ed insultare

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ancora con questa storia! ma ti rendi conto che stai farneticando? comunque se sei un carabiniere e non credo tu lo sia, stai dimostrando proprio l'atteggiamento da superuomo superiore che continuiamo a criticare e che credo sia all'opposto di quello che dovresti rappresentare
    Lascia perdere cosa sono io...che neanche io so chi sei tu.
    Faccio fatica a digerire le tue di farneticazioni....ma tant' e' con certa gente bisogna avere pazienza.
    Ultima modifica di Gianpiero59; 04/05/2014 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    pagliaccetto.....sbruffoncello sarai tu.....esprimi una opinione invece di entrare ed insultare
    Gianpie',se l'amico Fermissimo ha esasperato il concetto espresso da altri nei tuoi confronti e' solo per prendere le tue difese
    Ne sono convinto,conoscendo la persona.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Questo vuole solo essere insultato....

Troll del cazzo...
    ragazzo...nessun troll. Stai tranquillo e cerca di articolare uno straccio di pensiero

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Gianpie',se l'amico Fermissimo ha esasperato il concetto espresso da altri nei tuoi confronti e' solo per prendere le tue difese
    Ne sono convinto,conoscendo la persona.

Allora chiedo scusa a Fermissimo se ho male interpretato le sue parole.....mi dispiace spero non me ne voglia
    ritiro icio' che ho detto

Moto

Lascia perdere cosa sono io...che neanche io so chi sei tu.
    Faccio fatica a digerire le tue di farneticazioni....ma tant' e' con certa gente bisogna avere pazienza.
    sissignore

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    ma perché continuate a dare spago a certi individui?
    la cosa migliore è ignorarli, poi si stancano a cambiano aria
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Penso proprio che adesso si possa chiudere,visto che la misura l'abbiamo gia' passata da un po'.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •