Confermo tutto.
Ci sono stato lo scorso anno a luglio con amici in moto, mi ha fatto il tuo stesso effetto ed ho tirato le tue stesse conclusioni.
mi sa che hai ragione ho scoperto l'acqua calda e tra me e me sapevo che era molto peggio di come ce la dipengecano...ma ti giuro che non pensavo fosse così anni luce
che amarezza doverti quotare
purtroppo l'ultima frase è vera e so che se capitasse a me farei prima a spararmi invece che aspettare le istituzioni, patirei meno
massima solidarietà per l'Emilia e non oso immaginare come sia adesso
ti ha risposto bene bella ma alla tv non ti dicono che quando hanno fatto la manifestazione a Roma gli aquilani sono stati presi a manganellate dalle stesse forze dell'ordine che erano presenti ospiti negli alberghi nei mesi post terremoto...(parola dell'albergatore..)
che tristezza e che amara verità
mi viene da piangere a rivedere quelle foto.... e che mi fa arrabbiare è anche che nessuno ha parlato anche dei 35 anziani morti nel palazzo accanto alla casa dello studente
andare in una città e respirare tristezza e disperazione è agghiacciante
Ci vivevo..
Purtroppo quello che si vede oggi non è il peggio...la cosa peggiore è che tutti quella notte abbiamo perso qualcuno e non ce ne faremo mai una ragione..
Quella non è più L'Aquila...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma Silvio non aveva ricostruito tutto? Ahhahhahah
Ragazzi siamo in Italia, noto paese di merda, cosa vi aspettavate?
massimo affetto e tante condoglianze a te e a chiunque abbia subito quello che è successo...capisco che giustamente il peggio è stato allora ma il mio schifo è dovuto all'assenza totale dello stato, al fatto che lasci morire una città e una zona (i 59 comuni limitrofi), che non se ne parli più o che si voglia far passare una verità e situazione per quella che non è e che soprattutto ci si intaschi soldi e ci faccia i guadagni rubando sul dolore della gente
esatto spezzerebbe il cuore e scuoterebbe le coscienze di chiunque
Ultima modifica di jamex; 06/05/2014 alle 23:04 Motivo: Unione Post Automatica
Non tutti (e parlo degli aquilani)si sono impegnati affinchè le cose tornassero alla normalità, ma posso garantirti che tantissimi, la stragrande maggioranza, lo ha fatto con tutti i mezzi possibili.
Per quanto riguarda lo stato e le istituzioni preferisco non parlare ogniuno può farsi un'idea facendo quattro passi nel nulla tra soldati e macerie..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scandaloso, visto e fotografato l'anno scorso...forza Abruzzo