Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: L'Aquila 5 anni dopo il terremoto...vista dal vivo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ti giuro che appena arrivato in Hotel (Hotel Castello all'imbocco della via principale del centro) mi sono levato il casco..fatto 2 passi e mi sono sentito male..come si è sentita male Alice la sera quando gli raccontavano quale è e quale è stata la realtà rispetto a quella raccontata dai media...l'ho dovuta far distendere nella hall dell'Hotel
    I mass media formano le coscienze della gente...creano realtà parallele stile ritorno al futuro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Confermo tutto.
    Ci sono stato lo scorso anno a luglio con amici in moto, mi ha fatto il tuo stesso effetto ed ho tirato le tue stesse conclusioni.

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    questo è quello che rimane della casa dello studente

due punteggi

hanno speculato pure sulle impalcature

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    jamex... mi sanguina l'anima ma ti devo dire che hai scoperto l'acqua calda.

detto questo, rispetto, comprendo e condivido le tue emozioni.
    mi sa che hai ragione ho scoperto l'acqua calda e tra me e me sapevo che era molto peggio di come ce la dipengecano...ma ti giuro che non pensavo fosse così anni luce

Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    In Italia tutto diventa vergogna
    La classe dirigente ci sguazza alla grande come sempre,sono la feccia del pianeta terra.
    Tanto poi con un paio di spot pubblicitari si sistema tutto,tanto poi i sudditi voteranno ancora una volta....
    Che fine triste per una città bellisima che ho avuto la fortuna di vedere,anche se ero poco più che ragazzino.
    Rabbia e tristezza
    che amarezza doverti quotare

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    sono stato a l'aquila 3 anni fa, per partecipare ad un "campo" per la ricostruzione. eravamo lì a risistemare una scuola, poi diventata un "centro culturale", dove si organizzano concerti ed eventi.
    quello che ho visto, non lo scorderò mai. e le foto che ho fatto in quei giorni saranno la mia memoria, per quando avrò la forza di tornare a vedere se e come le cose sono cambiate. purtroppo, quello che racconti mi dimostra ciò che sapevo e temevo. nessuna istituzione farà mai un cazzo per l'italia
    purtroppo l'ultima frase è vera e so che se capitasse a me farei prima a spararmi invece che aspettare le istituzioni, patirei meno

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare delle zone dell'Emilia colpite dal sisma del 2012? Io sono venuta via di li.... Ormai da 8 mesi..... Ma non guarirò più come non guariranno più gli aquilani n'è gli emiliani...., il territorio è martirizzato.. Dopo il terremoto le trombe d'aria e le esondazioni hanno completato l'opera e di scosse ce ne sono sempre... Così... Tanto per ricordare e mai dimenticare... Mirandola? Finita... Finale? Cavezzo? La dimostrazione che queste tragedie non fanno distinzione tra nord e sud.. Lo stato, invece, semplicemente se ne infischia. Tanto Roma (e le loro case) è in piedi, no?... Allora tutto a posto... Ok...vado a vomitare....
    massima solidarietà per l'Emilia e non oso immaginare come sia adesso

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Gli Aquilani continuano ancora a pagare le tasse allo stato o si sono coalizzati ??....non si può vivere di illusioni, non in Italia.

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Pagano tutte le tasse.... E dopo il periodo in cui hanno avuto la sospensione dei pagamenti delle bollette si sono visti recapitare il CONGUAGLIO!!!!!!!!
    ti ha risposto bene bella ma alla tv non ti dicono che quando hanno fatto la manifestazione a Roma gli aquilani sono stati presi a manganellate dalle stesse forze dell'ordine che erano presenti ospiti negli alberghi nei mesi post terremoto...(parola dell'albergatore..)
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    I mass media formano le coscienze della gente...creano realtà parallele stile ritorno al futuro...
    che tristezza e che amara verità
    Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
    questo è quello che rimane della casa dello studente

due punteggi

hanno speculato pure sulle impalcature
    mi viene da piangere a rivedere quelle foto.... e che mi fa arrabbiare è anche che nessuno ha parlato anche dei 35 anziani morti nel palazzo accanto alla casa dello studente

andare in una città e respirare tristezza e disperazione è agghiacciante

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Ci vivevo..
    Purtroppo quello che si vede oggi non è il peggio...la cosa peggiore è che tutti quella notte abbiamo perso qualcuno e non ce ne faremo mai una ragione..
    Quella non è più L'Aquila...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Ma Silvio non aveva ricostruito tutto? Ahhahhahah

Ragazzi siamo in Italia, noto paese di merda, cosa vi aspettavate?

Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Ci vivevo..
    Purtroppo quello che si vede oggi non è il peggio...la cosa peggiore è che tutti quella notte abbiamo perso qualcuno e non ce ne faremo mai una ragione..
    Quella non è più L'Aquila...

massimo affetto e tante condoglianze a te e a chiunque abbia subito quello che è successo...capisco che giustamente il peggio è stato allora ma il mio schifo è dovuto all'assenza totale dello stato, al fatto che lasci morire una città e una zona (i 59 comuni limitrofi), che non se ne parli più o che si voglia far passare una verità e situazione per quella che non è e che soprattutto ci si intaschi soldi e ci faccia i guadagni rubando sul dolore della gente

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ci sono stato tre volte negli ultimi anni andando a Roma e quello che ho visto lascia senza parole e farebbe scendere una lacrima sulle guance anche al più duro.

E' una città distrutta, a testimonianza di una tragedia che verrà ricordata per sempre: se penso poi che quella sera il terremoto l' ho sentito anche io a Rimini e mi ha fatto accapponare la pelle pur essendo niente più che una scossetta non posso nemmeno immaginare quanto terrore sia passato nella mente e nel corpo di quei poveri abitanti, presi poi in giro dai soliti politici che niente altro pensano che a creare consenso...
    esatto spezzerebbe il cuore e scuoterebbe le coscienze di chiunque
    Ultima modifica di jamex; 06/05/2014 alle 23:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Non tutti (e parlo degli aquilani)si sono impegnati affinchè le cose tornassero alla normalità, ma posso garantirti che tantissimi, la stragrande maggioranza, lo ha fatto con tutti i mezzi possibili.
    Per quanto riguarda lo stato e le istituzioni preferisco non parlare ogniuno può farsi un'idea facendo quattro passi nel nulla tra soldati e macerie..

Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    ma posso garantirti che tantissimi, la stragrande maggioranza, lo ha fatto con tutti i mezzi possibili.

ne sono sicuro...gli occhi parlavano per loro

invece di queste merde di istituzioni parliamone e come!!!! deve venire fuori agli occhi di tutti il loro schifo

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Scandaloso, visto e fotografato l'anno scorso...forza Abruzzo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •