Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Ciao ciao Pilot road

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250

Appena montate,la moto ha riacquistato quella rapidità in curva persa da un pò con le road,vista l'usura...Adesso la sento un più leggera e rapida,prima di osare un pò meglio aspettare un centinaio di Km,tanto per essere sicuri che non ci siano più tracce di cera
    Ultima modifica di Luchino; 28/08/2007 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    ho provato le pirelli diablo corsa tre................
    gomme fantastiche, ma per soli 2000 km. dopo da buttare.
    ciao

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    io purtroppo ho bucato tutte 2 le gomme sul muraglione...perchè qualcuno aveva buttato manciate di viti lungo una curva( andrebbero impiccati in piazza chi à stè cose...) , ho dovuto montare le diablo corsa perchè il gommista aveva quelle....altrimenti avrei montato sicuramente le power, tengono , sono agili e durano , non si può montare s certe moto gomme che fanno 3000km...non ha senso....ora vedoquanto durano le diablo e poi farò i miei conti...se ci faccio 5000km o 6000 ok...sennò vado di power anche io..

Moto
    Io mi sto trovando a meraviglia...Oggi ho fatto il Sassello,e in 10000 Km è la prima volta che mi diverto così col tiger...Finalmente gli stradisti ce l'hanno dura a starmi dietroPerlomeno qualcuno
    Adesso non mi è chiaro quello che mi dicevano in merito alla power,ovvero che scivola...Non forzo mai(mai dire mai)il ritmo però ho finito la gomma da tutte e due le parti,credo in ogni curva percorsa e mi hanno dato molta fiducia,sia dietro ma finalmente anche l'anteriore,insomma,la motina si pianta in curva davvero precisa!Contento

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Beh chiudere la power è abbastanza semplice...hanno un profilo quasi piatto, sicuramente rispetto a quelle originali del Tiger saranno uno spasso! personalmente le sentivo scivolare...

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Ho quasi finito le mie PILOT POWER dopo circa 8000Km e probabilmente montarò la versione bimescola 2CT.
    Leggendo una prova su INMOTO di luglio il risultato finale è che Metzler Sportec M3, Michelin Pilot Power e Pirelli Diablo Corsa 3 hanno avuto pressochè gli stessi risultati sulla 1000cc usata per il test (meglio le Michelin sul bagnato, le altre 2 sull'asciutto, ma roba da poco...)
    Se l'obiettivo è avere una gomma "chewingum" allora scegli le Pirelli SUPERCORSA ma preparati a cambiarle ogni 3000km.
    Sennò le 3 sopra sono una ottimo compromesso "durata/prestazioni"...
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Beh chiudere la power è abbastanza semplice...hanno un profilo quasi piatto, sicuramente rispetto a quelle originali del Tiger saranno uno spasso! personalmente le sentivo scivolare...
    Intendi finirle?Tutte le gomme di questo tipo sono + o - facili da finire ma non pensavo di farlo alla prima uscita e con così tanta disinvoltura...

Moto
    speed 2010 jet black
    ragazzi io ci ho girato al mugello con le power stradali....sia con la speed 955 che 1050.....in tempi rispettabili e nè su strada nè in pista hanno fatto scherzi...dipende anche da come le fai lavorare...mi riferisco alla pressione soprattutto....

ah dimenticavo....con oltre 30 gradi di temperatura esterna...
    Ultima modifica di ROBY1774; 02/09/2007 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Ma sì,alla fine per fare un passo avanti bisognerebbe andare sulle gomme da pista,mentre mi sa che fra michelin,dunlop,metzler e pirelli di questo livello,le differenze sono più che altro personali...

Moto
    speed 2010 jet black
    è vero, però montare su un tiger una supercorsa su un tiger mi pare un pò una forzatura, ma non perchè non vadano ma per l usura....
    stesso discorso per quello che dicevi sull equivalenza delle gomme, è vero ma trà quelle che hai citato le michelin sono quelle che come durata danno quel qualcosa in più delle altre , senza mollarti a livello di grip....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima