Cal torna in SBK, la Bimota ha bisogno di te !!
nessuno sa nulla del rientro di Biaggi ?!?![]()
Cal torna in SBK, la Bimota ha bisogno di te !!
nessuno sa nulla del rientro di Biaggi ?!?![]()
mi piace cal che sbrocca...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Marquez ne ha di piu' perche' la moto e' ok, e lui chiaramente si trova piu' che bene, puo' spingere quanto e come vuole, senza osare piu' del dovuto, visto che rifila comunque secondi a chi gli sta dietro ... Mai come ora vorrei Rossi di nuovo sulla HRC per farmi due risate.
Su Dovizioso, ho solo da dire una cosa: se per lui e Ducrauti l'ottimo risultato sono il 5° posto e un ritardo di 20 e rotti secondi dalla meta, allora mi sa che e' meglio se vanno ad arare i campi cazzarola!
Chrutchlow ha ragione da vendere: ha detto una sacrosanta verita', da buon inglese non si smentisce! Diretto e conciso, concordo su tutti i fronti... Ora pero' non e' Rossi a dire che quella moto e' un bidone.
E' proprio necessario? Per fare cosa poi ?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
secondo me qualche test in vista ma niente di che....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
appunto!
si son mezzi mollati per i troppi impegni che aveva lui in SBK e ci ritorni??
e poi a 2 anni dall'ultima gara non credo sia per nulla facile!!
spero invece torni per una gara spot oppure come tester/sviluppatore di qualche moto, delle sue qualità in tal senso nessuno può aver dubbi!!
just in time to be too late
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Togli ducati, è arrivato 5°, 3° e quarto in classifica generale, è un pilota che a detta di chiunque è molto bravo a sviluppare la moto (compresa la HRC che sviluppò lui non certo Pedrosa), è una persona modesta che ha sempre detto quando arrivava dietro che doveva ancora imparare qualcosa dagli altri e secondo me è uno che con l'impegno ce la può fare.
Ovvio che non sarà mai Marquez o Rossi.
Ma per me vale Pedrosa.
Non conta solo la guida in se', altrimenti Pedrosa non sarebbe secondo a nessuno.
Conta anche la capacità di collaudare, trovare l'assetto e lavorare in un team, sapendo dettare la linea tecnica su assetti o altro.
E anche in Ducati si sta comportando da gran professionista, invece di fare il bulletto durante le interviste come Chrutchlow dopo 4 gare in cui non ha dimostrato ancora niente.
Secondo me è un grande, certo non è un fenomeno, ma proprio per questo è da ammirare per determinazione e impegno, e non mi pare che a parte con Stoner abbia mai preso gran paga dai compagni di squadra, anzi.
Provate a pensare di invertire la moto tra lui e Pedrosa.
Secondo me Dovi non andrebbe peggio di lui con la HRC, mentre Pedrosa andrebbe in crisi nera...
Ultima modifica di Osva75; 07/05/2014 alle 12:41