Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io non ho visto nessuna istigazione a delinquere in quella partita.
Mi sa che l'hanno accusato e punito per togliersi di dosso l'accusa di trattativa, per dire: non abbiamo nulla a che fare con sto tizio
Quoto.
Qui si stà parlando di partite di calcio.
Questi mentecatti le vivono come guerre, distruggendo le città dove vanno e creando qualsiasi tipo di casini senza essere puniti.
E io pago le tasse per mandare poliziotti a farli calmare per cosa?? per una partita di calcio??
Si dice che le società sportive sono ostaggio degli ULTRA', a me sembra che anche la società civile, quando ci sono queste manifestazioni sportive lo sia.
perfetto!!Genny la carogna cittadino modello e pure altruista... i bambini di Torino tutti delinquenti!!!
che idioti....![]()
so' ragazzi dai se ne sono andati pacificamente, giusto il tempo di lanciare qualche petardetto, qualche bomba carta e qualche fumogeno, ferire un VVFF (fortunatamente solo stordito dallo scoppio di uno dei petardi) e basta...voglio dire, più corretti di così....sono brava ggente lascia stare gli ultras.
assolutamente d'accordo.
è stato giustamente punito per aver indossato quella maglietta: è stato sotto gli occhi del mondo intero, non potevano non punirlo, e non avrebbero potuto evitargli una condanna esemplare; non possono punirlo per altro, visto che quell'"altro" loro stessi l'hanno negato tramite note ufficiali e canali istituzionali.
Ultima modifica di emidio_speed; 07/05/2014 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica