Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gc57 Lo sapevo..hanno di nuovo lasciato il recinto aperto! eh za ..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da DavidSGS magnale te, TIE'! no no cazzo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da DavidSGS Originariamente Scritto da Leo67 e Genny è d'accordo? Originariamente Scritto da DavidSGS ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale... Originariamente Scritto da Leo67 ah ecco,le mozzarelle radioattive e cancerogene.....ho capito Originariamente Scritto da DavidSGS magnale te, TIE'! Si,certo,bravi!Ma adesso prendete le medicine e tornate con gli altri...
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
si si,dopo di te
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da DavidSGS
Comunque a me, quel tipo li sopra, fa paura...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da DavidSGS ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale... Hai detto bene, sta sotterrando i rifiuti tossici che ci mandate voi. Ipocriti
Originariamente Scritto da NEMO Comunque a me, quel tipo li sopra, fa paura...
Io no mi dissocio totalmente ! e comunque avete rotto er cazzo !!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum