difetti grossi non sembrano essercene. Migliorire da fare si, vedi pulsanti. sinceramente pensavo di prendere meno aria, ma va bene=. Un pochetto pesante da ferma e dipende danche da quanto sei alto.
Buon acquisto!

difetti grossi non sembrano essercene. Migliorire da fare si, vedi pulsanti. sinceramente pensavo di prendere meno aria, ma va bene=. Un pochetto pesante da ferma e dipende danche da quanto sei alto.
Buon acquisto!

Se ti piace comprala è sempre tre cilindri e non dico altro![]()
beh per quanto riguarda i pulsanti non ho problemi, abituato dopo anni di BMW alle posizioni più scomode ed impensate in cui li mettono.....anche per le manovre da fermo credo di essere abbastanza tranquillo essendo alto 1.90, se le facevo agevolmente col GS1150 (tutto de fero) direi che ce la posso fare anche con l'Explorer !!!

Occhio, da' dipendenza!
Io vengo da 3 Yamaha e sono molto soddisfatto. Non è perfetta, ma mi soddisfa ed ha carattere![]()
Ha superato bene il test dello scorso anno (6.000 km in 15 giorni e tanta acqua) e quindi per me è ok.
Forse è un po' carente a livello di freni, specialmente se viaggi in due, ma non ho paragoni perchè il modello da cui venivo era veramente senza freni (e senza abs), quindi per i miei parametri è comunque stato un grande miglioramento.
Gli unici grossi cambiamenti (comuni a tutte le moto che ho avuto): rialzi del manubrio, sella rifatta, cupolino sostituito.