Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Pregi/Difetti della Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    difetti grossi non sembrano essercene. Migliorire da fare si, vedi pulsanti. sinceramente pensavo di prendere meno aria, ma va bene=. Un pochetto pesante da ferma e dipende danche da quanto sei alto.
    Buon acquisto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Se ti piace comprala è sempre tre cilindri e non dico altro

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    MODELLO NUOVO???

Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    in effetti il comando del cruise non è comodissimo.....ho comunque visto che sul modello nuovo hanno cambiato i pulsanti mettendoli molto più comodi
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    MODELLO NUOVO???
    diciamo migliorie varie..... ha il blocchetto del cruise differente (non ho fatto foto ma dal concessionario ho visto un XC verde opaca con il blocchetto cruise abbastanza differente dal mio)

TCP Rider L'avatar di erry0604
    Moto
    Tiger 1050 / Ktm 1190 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    difetti grossi non sembrano essercene. Migliorire da fare si, vedi pulsanti. sinceramente pensavo di prendere meno aria, ma va bene=. Un pochetto pesante da ferma e dipende danche da quanto sei alto.
    Buon acquisto!
    beh per quanto riguarda i pulsanti non ho problemi, abituato dopo anni di BMW alle posizioni più scomode ed impensate in cui li mettono.....anche per le manovre da fermo credo di essere abbastanza tranquillo essendo alto 1.90, se le facevo agevolmente col GS1150 (tutto de fero) direi che ce la posso fare anche con l'Explorer !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da erry0604 Visualizza Messaggio
    beh per quanto riguarda i pulsanti non ho problemi, abituato dopo anni di BMW alle posizioni più scomode ed impensate in cui li mettono.....anche per le manovre da fermo credo di essere abbastanza tranquillo essendo alto 1.90, se le facevo agevolmente col GS1150 (tutto de fero) direi che ce la posso fare anche con l'Explorer !!!
    Allora ci vediamo sabato al raduno ad Arezzo

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Occhio, da' dipendenza!

Io vengo da 3 Yamaha e sono molto soddisfatto. Non è perfetta, ma mi soddisfa ed ha carattere
    Ha superato bene il test dello scorso anno (6.000 km in 15 giorni e tanta acqua) e quindi per me è ok.
    Forse è un po' carente a livello di freni, specialmente se viaggi in due, ma non ho paragoni perchè il modello da cui venivo era veramente senza freni (e senza abs), quindi per i miei parametri è comunque stato un grande miglioramento.
    Gli unici grossi cambiamenti (comuni a tutte le moto che ho avuto): rialzi del manubrio, sella rifatta, cupolino sostituito.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Gli unici grossi cambiamenti (comuni a tutte le moto che ho avuto): rialzi del manubrio, sella rifatta, cupolino sostituito.
    Sto valutando anche io di cambiare i riser, tu cos' hai montato?

Vedendo di dove sei potrei quasi venire a vederli di persona

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Sto valutando anche io di cambiare i riser, tu cos' hai montato?

Vedendo di dove sei potrei quasi venire a vederli di persona

Se vuoi io ne ho un paio della touratech usati per un giorno , domami li porto ad arezzo se ti interessano ..... Ci si accorda

TCP Rider L'avatar di Tigro74
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Ciao,
    anche io avrei bisogno di alzare un pò il manubrio, quindi quali hai messo? hai trovato benefici? riusciresti a postare qualche foto?
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Occhio, da' dipendenza!

Io vengo da 3 Yamaha e sono molto soddisfatto. Non è perfetta, ma mi soddisfa ed ha carattere
    Ha superato bene il test dello scorso anno (6.000 km in 15 giorni e tanta acqua) e quindi per me è ok.
    Forse è un po' carente a livello di freni, specialmente se viaggi in due, ma non ho paragoni perchè il modello da cui venivo era veramente senza freni (e senza abs), quindi per i miei parametri è comunque stato un grande miglioramento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •