Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Un po' di ripasso per i piddini in vista delle elezioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ti sei perso un po' di cronaca degli ultimi giorni?

Stasera La7 ha trasmesso un approfondimento esauriente, competente ed estremamente interessante al riguardo; ringrazio tra l'altro Mentana, che continua ad essere uno dei pochi baluardi dell'informazione televisiva ed ogni tanto, come oggi, riesce ancora a ritagliarsi un po' di spazio serio in un mondo tenuto in vita dall'audience assetata di grottesche ed insensate battaglie di ignoranza (al quale anche lui si deve mediamente riferire).

Ci sarà una replica televisiva domenica e troverai sicuramente la puntata online, ti consiglio di seguirla e ti assicuro che è libera da ogni confronto e punto di vista politico.
    Non mi sono perso niente. Semplicemente hai fatto una battuta non attinente al topic. Non mi risulta ci siano state votazioni sull'argomento tangenti e in cui il PD le abbia avallate. E nemmeno dichiarazioni di solidarietà per Greganti e complici.
    Per il resto le inchieste chiariranno fino a che punto si estendono gli agganci del Greganti, quanto sia realtà e quanto millanteria. E ovviamente chi è coinvolto dovrà pagare.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    può bastare se la fonte è lui stesso?

Expo, Greganti e la lobby delle cooperative rosse. "Così ci prendiamo una cosa da 67 milioni" - Repubblica.it

comunque tranquillo...anche a dx avevano i loro scagnozzi...e ci collaboravano pure!!

è già...
    La fonte sono le intercettazioni di un trafficone e millantatore che cercava di convincere altri a fare affari con lui. Idem l'altro vecchio arnese. Se io ti dicessi "guarda, ci sono buone possibilità, ho un aggancio nella segreteria di Obama..." mi crederesti sulla parola?
    Ora gli inquirenti dovranno darsi da fare e sarebbe ora che questi comitati di affari siano debellati per la tranquillità dei cittadini e di chi lavora onestamente. Ma chi non è coinvolto è giusto che non ne abbia danni, né giudiziari né di immagine.
    Ultima modifica di paper; 17/05/2014 alle 07:22 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •