Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 183

Discussione: no comment - incidente

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Spazio totale di arresto=Spazio di reazione+Spazio di frenatura
    Esso deve essere sempre inferiore o uguale al raggio di visuale che la strada ci consente istante per istante,per la propria e l'altrui incolumita'.
    Se, nell'incidente, fosse rimasto ucciso o ferito uno solo dei turisti,il povero motociclista oltre ad essere in coma,si ritroverebbe pure un'accusa di omicidio colposo o lesioni gravi sulle spalle.
    Questi sono i fatti:tutto il resto sono discussioni da dietro una tastiera
    Detto cio',speriamo che il biker si riprenda.
    PS_Siete pregati di mantenere toni pacati.Grazie.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma tu sicuramente con i tuoi superpoteri avresti fatto di meglio

quando ti metti a fare corsi di guida ?
    A no, mi sarei schiantato anche io nello stesso modo. quando arrivi li non c'è niente che ti salva. l'unica è andare più piano prima pensando ad un eventuale ostacolo in carreggiata e moderando la velocità.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Peppone mi auguro che tu ti renda conto di quanto stai scrivendo. Dillo che stai scherzando (cosa oltretutto di cattivo gusto) ma smetti per favore di scrivere minchiate. Dipendesse da me uno come te lo avrei già bannato per palese scarsa sensibilità

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    A no, mi sarei schiantato anche io nello stesso modo. quando arrivi li non c'è niente che ti salva. l'unica è andare più piano prima pensando ad un eventuale ostacolo in carreggiata e moderando la velocità.
    Facile essere finocchi col culo degli altri... tutto facile "a posteriori"...

PS il codice della strada prescrive pure di non occupare la carreggiata (per i pedoni), di non sostare dopo una curva cieca senza apporre l'apposito segnale, e di non mettere in atto comportamenti che possano mettere a repentaglio l'altri incolumità... quindi di che parliamo? di quale parte del codice ha ragione???

Va là va...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    c'è un articolo se volete ve lo posto (giusto per chi non si fida..)

dove viene indicato nel tratto da Chiavari e Rapallo problemi di asfalto, parecchio scivoloso (infatti in alcune zone lo hanno rifatto da poco) la sua sfortuna è stata quella di scivolare sotto al bus picchiando la testa

a quella maledetta curva a sx si arriva dopo un rampino a sx strettissimo che si fa a 20 km/h

a chi augura che si riprenda amaramente posso dire che di speranze non ce ne sono.

io dico anche che se per pigrizia invece di fare scendere la gente in un tratto pericoloso la gente lo si facesse nella piazza sottostante della stazione facendo più manovre sarebbe decisamente meglio.

PS: la settimana dopo c'è stato un frontale tra un bus e una panda... (ma in questo caso nessuno dei due era fermo) è probabile che l'anziano alla guida della panda abbia avuto un malore.... in ogni caso gravissimo anche lui in ospedale, più feriti vari sia sul bus che in macchina.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Facile essere finocchi col culo degli altri... tutto facile "a posteriori"...

PS il codice della strada prescrive pure di non occupare la carreggiata (per i pedoni), di non sostare dopo una curva cieca senza apporre l'apposito segnale, e di non mettere in atto comportamenti che possano mettere a repentaglio l'altri incolumità... quindi di che parliamo? di quale parte del codice ha ragione???

Va là va...
    vai come ti pare e spera di non trovare mai un gregge di pecore dietro ad una curva su una strada senza barriere. poi discutiamo della responsabilità , che come in questo caso non ha alcun senso. il senso è e resta un altro. dopo aver letto anche questa, se uno se la tiene in mente, forse e dico forse, chiude quel tanto che basta il gas per non farci più leggere queste disgrazie (e mi ci metto dentro anche io).

che poi ci sono anche questi....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ergamasco.html
    Ultima modifica di peppone; 19/05/2014 alle 18:07

Moto
    cioè ma ci rendiamo conto?

stiamo a dare la colpa all'unica vittima di decisioni arbitrarie e assurde.... vedi fermare un bus dove non si può e non si deve.... far scendere la gente in mezzo alla strada perchè? perchè è più comodo invece di fare le manovre sul piazzale sottostante.....

chissà se passava un tir o un furgone che bel macello combinava ....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    cioè ma ci rendiamo conto?

stiamo a dare la colpa all'unica vittima di decisioni arbitrarie e assurde.... vedi fermare un bus dove non si può e non si deve.... far scendere la gente in mezzo alla strada perchè? perchè è più comodo invece di fare le manovre sul piazzale sottostante.....

chissà se passava un tir o un furgone che bel macello combinava ....
    Probabilmente fa lo stesso lavoro di quello sciagurato che ha fermato l'autobus dove non doveva.
    Mi auguro che a quello sciagurato venga revocata definitivamente la patente. L'avevo scritto in Marzo, lo riscrivo ora.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior
    non do colpe a nessuno. impara a leggere. trattasi di grave disgrazia a cui non c'è rimedio. quanto accaduto, come ho scritto fin dal primo post, ci deve servire a ricordarci che dietro alle curve non si sa mai cosa si trova. fine. poi se vuoi fare polemica inutile e discotere di responsabilità e risarcimenti non farlo con me.

Moto
    posso capire la disgrazia nel caso il bus si rompa lì.... ma non che deliberatamente per comodità si faccia sosta dove non si deve...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •