Ultima modifica di fitzcarraldo; 25/05/2014 alle 23:17
Scusami ma, con tutta la simpatia che ho per te, su una cosa sbagli. Non mi pare un topic provocatorio. Se lo fosse tutti gli altri di segno opposto che si sono visti in questi mesi infarciti di accuse e insulti cosa sarebbero? In fin dei conti mi pare che si stia su binari piuttosto rispettosi.
siamo l'unico paese che è contento del rapporto che ha con l'UE germanocentrica, e non lo vuole cambiare.
è perchè siamo signori, ci piace pagare.
Ma fino a ieri non c'era la maggioranza degli italiani che bla bla bla?
Penso che ora non sarebbe fantascienza una alleanza FI-M5S. Insieme potrebbero fare molto.
Diventa imbarazzante il blog di Grillo, con i manifesti elettorali dei giorni passati e nemmeno una informazione o almeno un link ai risultati. Non è davvero un buon segno di democrazia. Chissà se nelle prossime ore andrà in manutenzione...
Travaglio, in una critica a Grillo che è parsa tanto una pietosa giustificazione, ha avuto un'uscita esilarante: il grosso errore di Grillo è di scherzare troppo. Le sue invettive e minacce in realtà sono scherzi, facezie. Solo che i giornali, katifi, ci fanno i titoloni e ingannano quelli che non smanettano sui social network ma leggono la volgare carta stampata.
Però una cosa che condivido gli è scappata: sarebbe meglio che i vecchi protagonisti del M5S lasciassero andare in giro i giovani deputati a parlare al posto loro. Sante parole. #grillovaiacasa (sei uno di parola, a differenza dell'ebetino, no?)
Intanto i due portavoce dei grillini, irremovibili, dicono che è troppo presto per fare dichiarazioni. Siamo solo al 40% dei voti scrutinati, prima dell80% non ci si può fare un'opinione su ciò che sta accadendo. Per cui se ne parla domani. Peccato che il gap non si schiodi dai 20 punti.
Mo vado a nanna anche io, sicuro che con il PD non è mai detta l'ultima parola.
Ancora una osservazione. Sul sito degli interni, a 20mila sezioni su 61mila (come al solito in ritardo?) da ore le percentuali sono inchiodate su 43% a 20%. Eppure dovrebbero essere dati non mediati.
Meno di 20 punti di distacco: il M5S tiene!![]()
Grillo annulla la conferenza stampa, farà un comunicato. Che sia un inizio?
Lasciasse spazio ai ragazzi di buona volontà, per l'Italia sarebbe un arricchimento, una opposizione finalmente libera di lavorare senza minacce e senza scomuniche.
Ragazzi, andate da Lui come dei figli e ditegli "Beppe, basta, è finita! Torna a casa a riposare, dedicati al tuo orto bio, goditi la pensione serenamente. Ci siamo noi che ti vogliamo bene, ti verremo a trovare tutte le settimane, ti terremo informato." #beppelasciaciinpace
Ora vengono le regionali, sono proprio curioso di vedere come hanno votato i piemontesi.
Ultima modifica di paper; 26/05/2014 alle 05:43 Motivo: Editato su richiesta dell'utente Marco 61
la prossima volta assoldo un manipolo di disoccupati
che facciano lo sgambetto innanzi ai seggi alle vecchine
ed ai pensionati di questo straccio di paese.....
sto' metabolizzando il risultato
che rende felici i
soliti fenomeni (vorrei magare capire che lavoro svolgono nella vita)
e ci relega al ruolo dei soliti pecoroni legati al carrozzone dell'europa...
popolo acefalo senza storia ne' attributi
che consegnera' sine die il paese nelle mani
di voraci burocrati che faranno tabula rasa
dei sogni dei nostri figli...
continuero' a combattere
sempre ovunque
accettando democraticamente il risultato delle urne
posso farcela,anche se con molta fatica....
me lo ripeto da ieri sera....
col conforto dei miei cari ...posso sopravvivere....
PERO'
per favore , non fatemi leggere o cancellate QUELLA FRASE scritta dall'utente
paolino paperino
che accosta mellifluamente la storia del mio glorioso GRANDE TORINO (una delle poche cose che mi resta)
con quel manipolo di parassiti corrotti pusillanimi nullafacenti
assemblati sotto l'egida del partito che fu di gramsci....
ed ora lecca il culo ai potentati europei
per favore,ve lo chiedo in ginocchio sui ceci...
metre arranco faticosamente col cilicio e con un dito scrivo questo post...
FATEGLI CAMBIARE SQUADRA
TRASLATELO A STRASBURGO
INAUGURATE UNA COLLETTA PER COMPRARGLI UNA BMW
INIBITEGLI IL COLLEGAMENTO ALLA RETE
REGALATEGLI UN MESE DI VACANZA FACENDOLO PARTIRE CON I SUOI AMICI DEL CENTRO ANZIANI
nominandolo capodelegazione
O ZZU IU
INTIMATEGLI DI NON NOMINARE
IL NOME DEL TORO nei suoi deliranti messaggi politici
almeno questo ....
almeno questo
l
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Fattene una ragione. Esiste un'Italia che non crede in ciò che credi tu. Sono mesi che insulti tranquillamente tutti quelli che si permettono di non pensarla come te. Dovresti aver notato che non ti ho mai risposto anche se sarebbe facile e liberatorio scendere in polemica.
Per me tu sei comunque libero di esprimere il tuo pensiero. E non ti definisco delirante nemmeno stavolta. Invece io non posso citare il Toro perché a te non va.
Sarò ancora una volta gentile. Edito subito.
Ah, vacci tu a ritemprarti un po' al centro anziani, ma cerca di non stressarli troppo, non lo meritano.
Ultima modifica di paper; 26/05/2014 alle 05:47