Ultima modifica di Angelik57; 25/05/2014 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Scusate ma a che ora aveste intenzione di trovarvi? non possiamo decidere al momento in quanto la differenza dei tempi di percorrenza è significativa.
Se ci si trova troppo tardi è ovvio che la cisa non si fa.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
C'è un'ora di arrivo al campeggio?
Comunque, anche se con poco entusiasmo, mi adeguo a spiattellare gomme e culo in autostrada. ..scusate i francesismi.
Ultima modifica di felix2002; 25/05/2014 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica

Mony, sei un cavallo di razza...
se durante il giro ci saranno uomini alla tua altezza, con l'ardore della piega e della manetta,potresti guidarne il gruppo prima che si perdano ad ogni bivio e si ritrovino sparsi ai quattro venti.
per il campeggio no, non c'è un orario di arrivo concordato. credo che l'ingresso in questa stagione sia chiiuso dalle 13 alle 15, ma mi informo meglio e poi comunico.
Intanto condivido possibili percorsi per arrivare a Scarlino.
Detto che ognuno sceglierà in base al criterio di maggiore o minore tempo di percorrenza, e che per chi arriva da sud e da ovest le strade sono abbastanza obbligate,
ovvero per i romani:Aurelia direzione Grosseto e poi per Scarlino, oppure uscita A1 Chiusi Chianciano ,
041 (Copia).jpg
e per i marchigiani attraversamento dell'appennino e poi Arezzo- Siena ,
043 (Copia).jpgpropongo due percorsi particolarmente belli per chi viene dal nord con passaggio da Firenze:
imboccano la SR2 da Impruneta
039 (Copia).jpg
o la SR222 da Grassina (uscita FI sud)
040 (Copia).jpg
per chi entra in Toscana da Massa, oltre all'opzione autostrada o fino a Livorno per poi proseguire sull'Aurelia o fino a Cecina e poi Aurelia, propongo questa variazione:
042 (Copia).jpg
Queste sono solo alcun delle ipotesi che consiglio per approfittare dell'occasione ed arrivare al campeggio passando da strade bellissime.
poi....basta prendere una cartina e sceglierne una, e non si sbaglia: da queste parti strade brutte non si trovano !
PER IL RIENTRO:
Da non perdere per chi rientra al nord o per chi rimane a gironzolare in Toscana questo itinerario, che tornando da Arcidosso verso ovest sulla strada Cipressina già fatta all'andata, porta a Montalcino dalla SP 14 Traversa dei monti, e il passo del Lume Spento,
003 (Copia).jpg
conduce a Siena ( dalla SS2,) e di li secondo le destinazioni:
Firenze e Appennino sulla SR222 ( si prende dall'uscita Siena nord lungo la tangenziale che porta a Firenze) per chi torna a nord est;
oppure Colle di Val D'Elsa, Volterra, Cecina e poi autostrada per chi torna a nord ovest.
sono strade magnifiche sia per chi vuol ammirare panorami, sia per chi vuole smanettare ginocchio a terra. Ed i paesi sopra nominati (a parte Cecina!) sono secondo me più belli della stessa Siena.
VALE LA PENA STARE UN ORA IN PIU' IN SELLA!
Buon viaggio
004 (Copia).jpg
Ultima modifica di Odysseo; 26/05/2014 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica

Ecco, "Ulysse" ha dato degli ottimi spunti, potrebbe essere un'alternativa valida tirare dritto fino a Rosignano e poi Cecina-Saline di Volterra-Massa Marittima-Scarlino
Oppure fare tutta la A1 fino a Firenze, poi Firenze-Siena-Scarlino.
Considerato che in autostrada in circa 3h si fa Milano-Rosignano o Milano-Firenze..."tele"fax vobis
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
-5...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

comunicazione di servizio, non passate da cecina, ho allestito postazioni anticarro ed aeree, spariamo a vista a chi guida triumph o anche solo puzza di triumphfista.
sempre che non versiate un piccolo obolo, che so giusto un rene...
buon proseguimento![]()
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Azz... mi sa che bisognerà venire in Vespa.....
Pag50_Vespa_150_TAP-757979.jpg
![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Felix, mi fai paura con i tuo francesismi
Il mio modesto proposito era ed è questo : Parto da casa (Dalmine) alle ore 8, faccio ss fino a Guardamiglio, faccio aut. fino a Fornovo, faccio ss 62 fino a Pontremoli o Aulla, proseguo in aut. fino a LI, continuo su ss Aurelia fino a svincolo di Scarlino .
Ovviamente e facendo le dovute corna, dovesse il meteo essermi avverso in prossimità del tratto appenninico in ss62 proseguo su aut.
Gli anziani hanno i loro tempi.... voi giovini fate ciò che più vi garba e non badate a noi
E se dovessi arrivare presto in campeggio mi scolo tre quattro birre, mi tocco e poi mi alleno a calcio balilla per il torneo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".