Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 543

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC, 1 GIUGNO - PRENOTAZIONI-

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    io sto pensando che per solidarietàcongliamicichenonpossonovenirequasiquasirimangoacasaanchio.
    Io sto pensando che per solidarietàemiaassolutadevozionealSupremodoverestailsommorestoanchio.
    Ultima modifica di Angelik57; 25/05/2014 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di felix2002
    Moto
    ex street triple rossissima; ex Street R; ex Kawatappi W800; back ... in T100 BLACK...TRIDENT
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Ola, i sergenti di solito danno ordini, io sono un sgt anomalo :-)
    Pensiero: vero che un po' di curvette sulla cisa fanno gola, ma altrettanto vero che comporta un incremento del tempo di percorrenza di circa 1h e mezza, con conseguente affaticamento di chiappe e schiena. Però fanno gola. Però dopo le curve non è che ci fermiamo per una birretta, ma ci aspettano altri 200km, per cui mi aggrego all'Angelik-pensiero: decidiamo al momento.
    Io entro in A1 già da Melegnano, quindi per quelli che arrivano da Nord (gallaratesi) possiamo iniziare a fare un 1' gruppo di incontro all'autogrill di S.Zenone, con gli altri (anche i piemontesi se fanno la TO-PC) a Fiorenzuola, perché se non erro l'entrata Guardamiglio è successiva all'autogrill Somaglia.
    Scusate ma a che ora aveste intenzione di trovarvi? non possiamo decidere al momento in quanto la differenza dei tempi di percorrenza è significativa.
    Se ci si trova troppo tardi è ovvio che la cisa non si fa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'è un'ora di arrivo al campeggio?

Comunque, anche se con poco entusiasmo, mi adeguo a spiattellare gomme e culo in autostrada. ..scusate i francesismi.

Ultima modifica di felix2002; 25/05/2014 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da felix2002 Visualizza Messaggio
    Scusate ma a che ora aveste intenzione di trovarvi? non possiamo decidere al momento in quanto la differenza dei tempi di percorrenza è significativa.

Comunque, anche se con poco entusiasmo, mi adeguo a spiattellare gomme e culo in autostrada. ..scusate i francesismi.

Mony, sei un cavallo di razza...
    se durante il giro ci saranno uomini alla tua altezza, con l'ardore della piega e della manetta,potresti guidarne il gruppo prima che si perdano ad ogni bivio e si ritrovino sparsi ai quattro venti.

per il campeggio no, non c'è un orario di arrivo concordato. credo che l'ingresso in questa stagione sia chiiuso dalle 13 alle 15, ma mi informo meglio e poi comunico.

Intanto condivido possibili percorsi per arrivare a Scarlino.
    Detto che ognuno sceglierà in base al criterio di maggiore o minore tempo di percorrenza, e che per chi arriva da sud e da ovest le strade sono abbastanza obbligate,
    ovvero per i romani:Aurelia direzione Grosseto e poi per Scarlino, oppure uscita A1 Chiusi Chianciano ,

041 (Copia).jpg

e per i marchigiani attraversamento dell'appennino e poi Arezzo- Siena ,

043 (Copia).jpgpropongo due percorsi particolarmente belli per chi viene dal nord con passaggio da Firenze:

imboccano la SR2 da Impruneta
    039 (Copia).jpg

o la SR222 da Grassina (uscita FI sud)

040 (Copia).jpg

per chi entra in Toscana da Massa, oltre all'opzione autostrada o fino a Livorno per poi proseguire sull'Aurelia o fino a Cecina e poi Aurelia, propongo questa variazione:

042 (Copia).jpg

Queste sono solo alcun delle ipotesi che consiglio per approfittare dell'occasione ed arrivare al campeggio passando da strade bellissime.
    poi....basta prendere una cartina e sceglierne una, e non si sbaglia: da queste parti strade brutte non si trovano !

PER IL RIENTRO:

Da non perdere per chi rientra al nord o per chi rimane a gironzolare in Toscana questo itinerario, che tornando da Arcidosso verso ovest sulla strada Cipressina già fatta all'andata, porta a Montalcino dalla SP 14 Traversa dei monti, e il passo del Lume Spento,

003 (Copia).jpg

conduce a Siena ( dalla SS2,) e di li secondo le destinazioni:

Firenze e Appennino sulla SR222 ( si prende dall'uscita Siena nord lungo la tangenziale che porta a Firenze) per chi torna a nord est;

oppure Colle di Val D'Elsa, Volterra, Cecina e poi autostrada per chi torna a nord ovest.
    sono strade magnifiche sia per chi vuol ammirare panorami, sia per chi vuole smanettare ginocchio a terra. Ed i paesi sopra nominati (a parte Cecina!) sono secondo me più belli della stessa Siena.

VALE LA PENA STARE UN ORA IN PIU' IN SELLA!

Buon viaggio

004 (Copia).jpg
    Ultima modifica di Odysseo; 26/05/2014 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Ecco, "Ulysse" ha dato degli ottimi spunti, potrebbe essere un'alternativa valida tirare dritto fino a Rosignano e poi Cecina-Saline di Volterra-Massa Marittima-Scarlino

Oppure fare tutta la A1 fino a Firenze, poi Firenze-Siena-Scarlino.

Considerato che in autostrada in circa 3h si fa Milano-Rosignano o Milano-Firenze..."tele"fax vobis
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    -5...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    comunicazione di servizio, non passate da cecina, ho allestito postazioni anticarro ed aeree, spariamo a vista a chi guida triumph o anche solo puzza di triumphfista.

sempre che non versiate un piccolo obolo, che so giusto un rene...

buon proseguimento
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    comunicazione di servizio, non passate da cecina, ho allestito postazioni anticarro ed aeree, spariamo a vista a chi guida triumph o anche solo puzza di triumphfista.

buon proseguimento

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni

buon proseguimento

Minchiazza proprio da li volevo passare
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione

buon proseguimento

Azz... mi sa che bisognerà venire in Vespa.....

Pag50_Vespa_150_TAP-757979.jpg

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da felix2002 Visualizza Messaggio

Felix, mi fai paura con i tuo francesismi
    Il mio modesto proposito era ed è questo : Parto da casa (Dalmine) alle ore 8, faccio ss fino a Guardamiglio, faccio aut. fino a Fornovo, faccio ss 62 fino a Pontremoli o Aulla, proseguo in aut. fino a LI, continuo su ss Aurelia fino a svincolo di Scarlino .
    Ovviamente e facendo le dovute corna, dovesse il meteo essermi avverso in prossimità del tratto appenninico in ss62 proseguo su aut.
    Gli anziani hanno i loro tempi.... voi giovini fate ciò che più vi garba e non badate a noi
    E se dovessi arrivare presto in campeggio mi scolo tre quattro birre, mi tocco e poi mi alleno a calcio balilla per il torneo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •