Originariamente Scritto da
Medoro
Ma cosa stai dicendo,sei cosi convinto che o con voi o contro di voi che hai perso il senso critico,sei cosi convinto che io stia con il pd solo perchè critico l'elenco di cagate riportato.
Te la faccio io una domanda,ma a te tutte le stronzate che ti passano nel blog vanno bene????? non c'è nulla con sui ti trovi in disaccordo????
cazzo il microchip funziona proprio bene allora.
Dimmi dove hai letto che a me i punti non citati vanno bene,perchè mi sfugge,ti ho solo citato alcuni punti che citi come scorrettezze e ruberie mentre invece sono solo propaganda bella e buona.
F35 renzi ha detto che cancellare l'acquisto costa molto in termini di penali,non me ne frega un cazzo,è meglio pagare una penale salatissima piuttosto che acquistare un aereo nato rotto che costerà un botto in manutenzione,il fatto che ne abbiano ridotto il numero non mi basta.
Tav,siamo sicuri non serva???? in questo momento non lo so,30 anni fa serviva sicuro,visto che non si è fatta allora bisogna verificare se oggi ne vale la pena,il fatto che la francia tentenni mi da da pensare.
Varie missioni e guerre,se vogliamo far parte di un sistema ci dobbiamo adeguare anche alle sue regole non possiamo pensare di starci dentro a regole nostre,quindi siccome CREDO non sia possibile tirarci completamente indietro si può limitare il nostro apporto
Condono slot assolutamente contrario come sono contrario a qualunque forma si condono o sconto,se mi devi tot di evasione o qualsiasi altra cosa io a quel tot ci aggiungo gli interessi poi sono cazzi tuoi e ti prendo persino le mutande.
Su qualsiasi cosa riguarda l'europa sono contro il movimento e la sua pseudo politica di uscita dall'euro
Revisione dei contratti,ma sul serio tu credi che grillo sarebbe andato dalla merkele presa a calci e fatto come voleva????
o che avrebbe rovesciato le scrivania a bruxelles,noi non paghiamo più e cazzate varie????? dai per favore qualcuno ci ha obbligato a firmare?????
Per rispondere alla tua specifica domanda,NO non mi sta bene,come non mi sta bene che un condannato per reati contro lo stato possa risiedere in parlamento soddisfatto???
Ricorda che non accettare quello che passate come verità assolute non significa neppure accettare quelle di altri
Non voglio l'esclusiva su nulla(sulla lady non mi dispiacerebbe

) sostengo che i tagli ci possono stare se si razionalizza la spesa e razionalizzare la spesa,significa tagliare lo spreco non tagliare a cazzo di cane
L'ospedale di cui parli sarà senza dubbio vittima di tagli,ma ribadisco che se il sistema sanitario fosse più razionale e controllato non sarebbe accaduto
sappi che non mi drogo più

,possiamo parlare davanti ad una birra ma non ad una canna