Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    scusate l'OT

"Ringrazio i commentatori che hanno letto le mie analisi sul voto e le hanno capite. Ma ringrazio soprattutto quelli che non le hanno lette o non le hanno capite (sono abituati a pontificare sulla presunta “linea” del Fatto quotidiano senza mai aprirlo: informarsi e tenere collegato il cervello costa fatica). E dunque mi scagliano addosso quella che ritengono un’accusa infamante: e cioè di essere da sempre all’opposizione, sempre in minoranza, mai schierato con i partiti di potere e con i governi di turno, mai sul carro dei vincitori (che peraltro hanno portato l’Italia in queste meravigliose condizioni), il che secondo loro farebbe di me un menagramo perché le mie idee “non vincono le elezioni”.

Questi poveretti non sanno quant’è bello e nobile ed eccitante combattere battaglie giuste, dunque generalmente di minoranza, nel Paese governato per 20 anni da Mussolini, per 40 dalla Dc, per 20 da Berlusconi e dai suoi cloni del centrosinistra, e ultimamente da un paio di palloni gonfiati molto passeggeri. Non conoscono l’ebbrezza di avere ragione in minoranza anziché avere torto in maggioranza. Ignorano che questa è la differenza fondamentale fra un politico, che deve misurarsi con il consenso popolare, e un giornalista, che deve misurarsi soltanto con i fatti e con le proprie idee conseguenti. Non sanno che un giornalista o sta all’opposizione di chiunque stia al potere, oppure semplicemente non è un giornalista: è qualcos’altro. Convinti di insultarmi a sangue, a loro insaputa mi fanno il più grande complimento che abbia mai ricevuto.

Grazie ancora di cuore, e mi raccomando: continuate così."

Risultati Europee: grazie del complimento! - Il Fatto Quotidiano
    Io ho spesso apprezzato Travaglio, ma trovo che da quando non è più critico a 360 gradi e ha preso partito sia diventato meno gradevole.
    Durante la lunga notte di Mentana poi ha fatto una vera figura da cioccolataio. Io ho seguito le sue analisi in diretta e il suo disagio era palpabile. Non mi pare che Montanelli sia mai stato così.
    In queste righe mi pare di capire che si vanti di avere ragione in minoranza. Non mi pare che sia da buon giornalista sostenere di "avere ragione". Andrò a leggere su cosa ha avuto ragione, ma il fatto è che fino a scrutini avanzati ha cannato alla grande.
    Ultima modifica di paper; 29/05/2014 alle 12:42

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io ho spesso apprezzato Travaglio, ma trovo che da quando non è più critico a 360 gradi e ha preso partito sia diventato meno gradevole.
    Durante la lunga notte di Mentana poi ha fatto una vera figura da cioccolataio. Io ho seguito le sue analisi in diretta e il suo disagio era palpabile. Non mi pare che Montanelli sia mai stato così.
    In queste righe mi pare di capire che si vanti di avere ragione in minoranza. Non mi pare che sia da buon giornalista sostenere di "avere ragione". Andrò a leggere su cosa ha avuto ragione, ma il fatto è che fino a scrutini avanzati ha cannato alla grande.
    sono in completo disaccordo con te ma apprezzo cmq la risposta.

non me ne vorrai spero se non argomento.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •