Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

Matematica Italiotica: Voto 4
    Allora vuol dire che senza bonus gliene dovevano dare 100. Un vantaggio c'è sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Grillo é stata la faccia che essendo famosa ha pubblicizzato il movimento.se l avessi fatto io,un signor nessuno,mi avrebbe calcolato qualcuno?vedi Tsipras che con ottime idee,la vera sinistra alle spalle ma purtroppo sconosciuto e ignorato dai mass,media ha raccolto pochissimo quando secondo me avrebbe potuto prendere i voti dei veri elettori di sinistra del Pd.che la,politica é fatta in larga parte di apparenza non é una novità.
    Non è questo che intendevo, forse mi sono espresso male.
    Volevo dire che Grillo detta la linea, scomunica parlamentari, va alle consultazioni, si incontra con l'ultradestra europea, fa che cazzo vuole e poi, quando si tratta di assumersi le proprie responsabilità e fare un eventuale passo indietro (leggasi togliersi dai coglioni) i suoi pretoriani fanno notare che non ricopre cariche quindi non c'è nulla da cui si possa dimettere perché è un semplice cittadino. Troppo comodo.
    Così si capisce?
    Ultima modifica di paper; 30/05/2014 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •