allora non vuoi capire
ti è chiaro o no che io,pur sostenendo il movimento,disprezzo questa mossa,e come io larga parte degli iscritti
c'è una mezza rivluzione in atto che mi auguro che termini con la defenestrazione del genovese e dell altro capellone
ci sarà il voto online e mi auguro che l opzione farange finisca nel cesso
24 ore no.ma il fatto che una proposta che fa un pincopallino qualsiasi possa essere letta seduta stante da un parlamentare che la prende in considerazione,bè a me la cosa piace.
a te non piacerebbe dialogare direttamente (più o meno) con chi hai scelto?fondamentalmente sono pagati anche con i miei soldi quindi potrei considerarli miei dipendenti no?
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 30/05/2014 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
mi e' chiaro
non mi e' chiaro se ne disprezzi il metodo, il merito o entrambi
e da cosa dovrebbe essere defenestrato il duo di capelloni
per quanto attiene alla lettura seduta stante della proposta di un cittadino, la ritengo scarsamente attuabile
utopica
ma non son sicuro di apprezzare nemmeno l'utopia
sul fatto che chi ci rappresenta in parlamento sia un dipendente..........dipende da che tipo di dipendente: esiste l'operaio in linea e l'amministratore delegato: entrambi sono dipendenti, ma con autonomie e potere decisionale differenti
Attualità:
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io ho votato a peppo grillo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Considerare un politico un dipendente è una forzatura concettuale di immediato effetto mediatico, ma pernicioso nell'amministrazione e nelle gestione della cosa pubblica.
Sia chiaro che si parla di concetti alti, per cui dicendo politico si intende POLITICO e non un truffaldino eletto. Questo per prevenire scontate obiezioni.
Il politico deve avere una visione sua della società e di come deve essere organizzato lo stato, e deve nel contempo farsi portavoce delle istanze degli elettori.
Deve sapere mediare tra la ragione e gli istinti più bassi del corpo elettorale, e un vero politico di razza deve avere una visione del futuro, prendendo provvedimenti che spesso possono sembrare impopolari a breve termine ma che assicurino per le nuove generazioni maggiore benessere o equilibrio.
Considerare il politico un semplice portavoce degli elettori è molto riduttivo, ed è quello su cui fanno presa i movimenti populisti.
Matematica Italiotica: Voto 4
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Allora vuol dire che senza bonus gliene dovevano dare 100. Un vantaggio c'è sempre.
Non è questo che intendevo, forse mi sono espresso male.
Volevo dire che Grillo detta la linea, scomunica parlamentari, va alle consultazioni, si incontra con l'ultradestra europea, fa che cazzo vuole e poi, quando si tratta di assumersi le proprie responsabilità e fare un eventuale passo indietro (leggasi togliersi dai coglioni) i suoi pretoriani fanno notare che non ricopre cariche quindi non c'è nulla da cui si possa dimettere perché è un semplice cittadino. Troppo comodo.
Così si capisce?![]()
Ultima modifica di paper; 30/05/2014 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica
tieni potrebbe servirti
![]()