Potrebbe essere un idea, ma devo rifare i sag poi? Quindi operazione che deve fare necessariamente un sospensionista. Vorrei solo un po' di feeling in più all anteriore che sento leggero, ma tieni conto che ho la moto da poco e sono due giorni che faccio strade ricche di tornanti secchi per cui potrebbe essere anche solo una mia sensazione dovuta al fatto che conosco poco il mezzo. Prima di arrivare a spessorare, posso fare prove intermedie con precarico e regolazioni?
Ovviamente provare a ruotare il manubrio in avanti non servirebbe a nulla?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ma sai cosa Lele, non é che la sento dura, e che in percorrenza nelle curve secche o in uscita dai tornati la sento leggera avanti e come se mi trasmettesse poco... Non so se sono riuscito a spiegarmi... Prima di fare un intervento del tipo che mi hai consigliato vorrei fare qualche prova intermedia per vedere se la direzione é quella giusta.
Tu come precarico e regolazioni di idraulica avanti e dietro come hai regolato?
Il manubrio l'hai ruotato?
Sull'idraulica ha mollato un paio di giri rispetto alla configurazione standard, se non erro vado a 6 in compressione e 6 in estensione...
Tu con quale regolazione giri?
In effetti le risposte soprattuto del mono ma anche della forcella sono molto secche, come ti trovo avendo ammorbidito?