Stupenda e tenuta benissimo.
A mio gusto non la modificherei.
Stupenda e tenuta benissimo.
A mio gusto non la modificherei.
alla MILF non si comanda! complimentisembra nuova, io ci vedo giusto i cerchi a raggi per il resto è un gioiello!
Bellissima! E' sempre stata un mio pallino (tra i tanti...).
Se proprio la si vuole toccare, toglierei il paramotore teutonico e metterei un manubrio con una piega leggermente più bassa.
Poi basta.
Complimenti davvero.
Bellissima!!
Non sono il tipo che si fà remore a metter mano sulla moto ma in questo caso la lascerei cosi.
Al limite vedrei se è possibile accorciare il posteriore di 3-4 dita tenendo però faro freccie portatarga originali.
Ma è un lavoro veramente di fino, per gente dalle mani d'oro![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Un gran bel ferro d'annata tenuto beneper me, tienila così
![]()
fantastica non toccarla al massimo cerchi a raggi
Kawasaki Zephyr 1100RS 97 1.jpgcerto che i cerchi a raggi sarebero la morte sua.
Concordo, quella da te postata è la versione 1100
già in Italia di 750 non ne furono vendute molte (ho letto a causa dell'alto prezzo all'epoca), e con i cerchi a raggi men che mai; dubito che se ne trovino un paio usati in vendita.
Dovrei cercare all'estero (in Svizzera ad esempio con i cerchi a raggi ce n'erano diverse), vedrò cosa si può fare
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
bella, complimenti per l'acquisto. Mi piace e ti consiglio di lasciarla così com'è. Il valore risiede nella sua originalità